annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio Max!!!!
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Addio Max!!!!
Originariamente inviato da Marco M.<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
"Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!
-
Ciao Max
POISONSOUND
Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
la mia ex ASTRA
SOUND SYSTEM
CIAO MAYCOL CIAO TUBO
Commenta
-
cavolo ancora........ rip!"ALIBI" - OUT NOW
"IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
2PAC R.I.P."Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Commenta
-
ciao max1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
-
Grazie Marco..!La mia ex Zetina...
Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Commenta
-
nn mi và il link....che è successo???
edit-adesso funzia...mi disp,ciao max......Ultima modifica di paco_turbo150db; 17-11-2005, 11:56.chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Commenta
-
Originariamente inviato da paco_turbo150dbnn mi và il link....che è successo???
funziona...
Commenta
Commenta