annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ot pallone d'oro
Comprimi
X
-
ot pallone d'oro
Tag: Nessuno
-
Re: ot pallone d'oro
il pallone d' oro de lo merita gerrard, a istambul mi ha fatto piangere...
Commenta
-
C'č solo un Pallone d'Oro
Ciao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *MyLIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
Commenta
-
Originariamente inviato da sukiC'č solo un Pallone d'Oro
Grande Capitan Maldini.La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre.......
"...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro
Commenta
-
ormai ci siamo rassegnatiCiao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *MyLIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Bemdereffettivamente maldini per la sua grande carriera""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da sukiormai ci siamo rassegnatiLa mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre.......
"...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro
Commenta
Commenta