io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
io ho un problema.
allora nel secondo bagno,quello piu' lontano dalla caldaia,l'acqua calda non esce con una buona pressione....cosa puo' essere?ho giŕ controllato i filtri dell'acqua sotto al lavandino,erano un po' sporchi di pietrine varie,ma l'acqua continua a non uscire,cosa puo' essere?
DEUTSCH TUNINGCLUB IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
l'acqua č calcarea molto infatti io spesso pulisco i filtrini dei rubinetti..la casa ha parecchi anni,ma in precedenza faceva quaesto difetto ed era la caldaia che non funzionava,infatti in tutta la casa l'acqua calda usciva con poca pressione,veniva l'idraulico lavava i tubi della caldaia e via,poi ha sostituito un pezzo della caldaia e andava bene fino a qualke giorno fa...ke po esse?
DEUTSCH TUNINGCLUB IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
Commenta