io cerco un mio amico( ) x farci 4 chiacchere......
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
io sto sul pc....se nn c'è la donna la tv nn promette niente,gli amici sn quello che sn...quelli buoni stanno a casa cm mè e li vedo nel week quando la passione x le auto ci riunisce.....
che te ne pare???
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
io sto sul pc....se nn c'č la donna la tv nn promette niente,gli amici sn quello che sn...quelli buoni stanno a casa cm mč e li vedo nel week quando la passione x le auto ci riunisce.....
che te ne pare???
bhe...alcuni tratti li hai in comune con me....(solo che io non ho la ragazza Buahaha )...
Di solito o lavoro o vado da amici, ovviamente con la stessa mia passione...quelli "normali" che poi tanto normali non sono, li vedo a volte nel fine settimana...anche se quando era bel tempo, preferivo andarmene a scorrazzare sui colli...a volte anche solo!
beh....veri amici pochi....forse troppa invidia,bò....!!!cmq poi d'estate le cose cambiano,adesso è ul xiodo da letargo!!!
Commenta