annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio Guidareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voglio Guidareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
    Vorrei sapere quanti sono qui i minorenni senza patente della macchina, e che ovviamente la aspettano pazientemente
    Visto ke ci siamo chi ha la patente del 125 ma non quella della macchina???
    Chi ha solo il cosiddetto "patentino"???Muhauhauha non è manco na patente!!!
    Chi non ha proprio un azzz????
    18
    Non ho nulla
    22.22%
    4
    Ho il "patentino".Muhauhauah
    44.44%
    8
    Ho la PATENTE di cat A1 !!!(Grandeeeeeeeeeee)
    27.78%
    5
    Non la ho e non la voglio!(pirla:d)
    5.56%
    1
    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Re: Voglio Guidareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io sto facendo la a1, il 3 dicembre ho la prova di guida! cosi il prox ottobre devo solo fare le guide....
    vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

Commenta

Re: Voglio Guidareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io nn ho un cazz stavo per prendere la a1 ma mi hanno bocciato alla teoria e così ho lasciato perde............speriamo ke l'anno prossimo ci riesco a passarla sta caxxo di teoria
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

ragazzi è una cazzata fare la A1 per il teorico della B...
        buttate soldi tempo e basta...
        piuttosto fatela e cercate uno husqvarna enduro o cross 125 limitato a libretto anke di 10 anni fa... vi divertite sia in strada(sono delle bombe ma attenti a non farvi male) sia fuori sia in garage a smontare...
        ah... per chi non lo sapesse/abbia dimenticato/ha bisogno di una rinfrescaina i 125 fino a 11 kw(stessi limiti della A1)SOLO in ITALIA possono essere tranquillamente guidati con la patente B.In pratica è una cosa inutile farla solo per l'esame...
        Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever
          ragazzi è una cazzata fare la A1 per il teorico della B...
          buttate soldi tempo e basta...
          piuttosto fatela e cercate uno husqvarna enduro o cross 125 limitato a libretto anke di 10 anni fa... vi divertite sia in strada(sono delle bombe ma attenti a non farvi male) sia fuori sia in garage a smontare...
          ah... per chi non lo sapesse/abbia dimenticato/ha bisogno di una rinfrescaina i 125 fino a 11 kw(stessi limiti della A1)SOLO in ITALIA possono essere tranquillamente guidati con la patente B.In pratica è una cosa inutile farla solo per l'esame...

husqvarna è mooooooooolto divertente..............ce l'ha un mio caro amico...........anke se nn è proprio regolare ha quasi 25 kw
          CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
          Originariamente inviato da lancievolution
          .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

C'ho ir patentino !
            Mejo di niente...a giugno mi iscrivo per la A
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Ho il patentino, anche se guido già la macchina, ancora 3 anni
              Scuderia ARETUSA Rally
              Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
              Club Sicilianu sugnu

Commenta

la patente x la bicicletta vale(anche se non esiste)??
                per ora ho solo la bici come mezzo di trasporto..ma tanto manca poco ai 18..
                VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Io ho la patente A - B - C - D - E -

cosa devo votare..??

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

..teoria fra na 20ina d giorni..
                    Geneticamente Scorretta

Commenta

Sto operando...