Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Sareste Disposti A Fare Per Salvare La Vostra Relazione?....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa Sareste Disposti A Fare Per Salvare La Vostra Relazione?....

Il 3d parla da se...
    che rinuncie, pazzie, gesti, fareste per stare con la persona che
    amate o recuperare la vostra storia?

Re: Cosa Sareste Disposti A Fare Per Salvare La Vostra Relazione?....

io qualsiasi cosa!!!!!!!!!!!
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Io ho fatto un maremoto di chilometri sotto il sole e sotto la neve....con ogni mezzo. Sono arivato a promettere di cambiare, anche se non capivo perch&#232;. Ho litigato coi miei amici che mi dicevano di lasciarla perdere, che non faceva per me, che sbagliavo. Mi sono beccato ore ed ore di discorsi senza senso che non avevano ne capo ne coda, in cui lei usciva come la persona pi&#249; buona del mondo ed io quello che la trascurava. Purtroppo era vero il contrario. Ma lei se ne &#232; resa conto solo anni dopo esserci lasciati. Io all'epoca mi sono preso dei torti che non avevo perch&#232; sentivo di amarla troppo....che la vita senza di lei non avrebbe avuto lo stesso senso, lo stesso sapore. In risposta ho sempre ricevuto picche. Non eravamo fatti per stare insieme....ma a me sono serviti anni per ammettere candidamente questa cosa!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

io penso che se sei arrivato a dover fare qualsiasi cosa per recuperare,vuol dire che oramai non si recupera piu.bisogna molto pensarci prima di fare cavolate nel rapporto,qualsiasi siamo gli errori,molto meglio pensare e poi agire.noi uomini siamo molto diversi dalle donne.quindi mi permetto di dire avendo un po di anni sulle spalle.pensare pensare pensare e poi agire.
        ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Io ho fatto un maremoto di chilometri sotto il sole e sotto la neve....con ogni mezzo. Sono arivato a promettere di cambiare, anche se non capivo perchè. Ho litigato coi miei amici che mi dicevano di lasciarla perdere, che non faceva per me, che sbagliavo. Mi sono beccato ore ed ore di discorsi senza senso che non avevano ne capo ne coda, in cui lei usciva come la persona più buona del mondo ed io quello che la trascurava. Purtroppo era vero il contrario. Ma lei se ne è resa conto solo anni dopo esserci lasciati. Io all'epoca mi sono preso dei torti che non avevo perchè sentivo di amarla troppo....che la vita senza di lei non avrebbe avuto lo stesso senso, lo stesso sapore. In risposta ho sempre ricevuto picche. Non eravamo fatti per stare insieme....ma a me sono serviti anni per ammettere candidamente questa cosa!!

Stessa situazione....ma porca tro*a....speriamo di no "tanti anni"!!!!

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Assolutamente niente perché:

a) non sono innamorato (non più, cioè). Sono straniato

b) non sopporto le minestre riscaldate

c) ho già altro a cui pensare (leggasi: "altra")

Io vorrei solo salvare un MINIMO di rapporto. Sempre e comunque con le mie ex è andata a finire che ci siamo tolti il saluto, che ci odiavamo, che ci parlavamo malissimo alle spalle...

Non sopporto e non voglio più questo astio. SOPRATTUTTO quando da parte mia NON CE NE È MINIMAMENTE.

Commenta

Tristezza e sofferenza e infelicit&#224; – ogni cosa non deve affatto essere presa seriamente, perch&#233; pi&#249; sei serio con quelle cose, maggiore sar&#224; la difficolt&#224; a uscirne. Meno sei serio… puoi attraversare la sofferenza, la notte oscura, cantando. E se puoi ballare e cantare e attraversare cos&#236; la notte oscura, perch&#233; torturarti inutilmente? Fa’ che questo splendido viaggio da qui a qui sia solo qualcosa di allegro e divertente.
              ambaradan

Commenta

secondo me quando si fanno cose estreme non c'&#232; nulla da fare...sopratuttose si fosse costretti a cambaiare noi stessi...non avrebbe alcun senso...
                macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
                  Stessa situazione....ma porca tro*a....speriamo di no "tanti anni"!!!!
                  Tanti anni per ammetterselo. Deve passare da solo col tempo...poi un giorno ti accorgi che non stai più male.....e ripensando a tutto quello che hai fatto capisci che.....è andatta davvero bene!!!!!
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
                    secondo me quando si fanno cose estreme non c'è nulla da fare...sopratuttose si fosse costretti a cambaiare noi stessi...non avrebbe alcun senso...

quello no.. non sarebbe più la persona di cui mi sono innamorata se voglio che cambi....

ma il mio esempio è che se hai sbagliato nei miei confronti, e lo sai e lo ammetti, io ti chiedo in questo periodo di starmi vicino e farmi capire a più non posso che mi ami o non riesco ad andare avanti e lui non fa niente vuol dire che non tiene cosi tanto al nostro rapporto....

Commenta

Sto operando...
                    X