annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno chiuso il tread

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi hanno chiuso il tread

ragazzi, osmosis mi ha chiuso il tread in club mania,"vallette & company"
    volevo dire che sicuramente ha avuto i suoi motivi, in quanto era pieno di schifezze e cavolate varie.....
    pero' vorrei chiedere una possibilita'.....

se lo riapri ,ti prometto che non ci sara' piu' il degenero di prima,senza foto schifose o commenti volgari...

se non mantengo la promessa puoi tranquillamente bannarmi a vita.

distinti saluti
    compratevi la mia gtr!!!

Re: mi hanno chiuso il tread

Ha fatto bene!!

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
      Ha fatto bene!!
      grazie
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto
        grazie
        Dai che scherzo!

Commenta

Contestazioni

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
          E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
          In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?
          Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.
          Come da regolamento chiudo.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
          X