Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
dai dai che ho due torni che girano..se i due pezzi mi arrivano sul tavolo e sono in tolleranza chiudo baracca e domani mattina alle 8 sono in stazione...(in uno stato comatoso..)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Fortunatamente l'officina è strapiena di makkine e c'è molto lavoro e la trovo una cosa mooolto positiva, se devo sacrificare un giorno poco male... a fine mese quando mi guardo in tasca la soddisfazione sarà + grane
Commenta