Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Come ogni anno, va a calare la presenza di case auto e moto (sopratutto), ci andrei solo per gli spettacoli............e infatti quest'anno mi risparmio i 50euri canonici per il MS.
Speriamo in futuro.........
La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
è il quarto anno che vado ed effttivamente quest'anno non mi sono affatto divertito. poca gente, poche novità, poco interesse generale insomma. l'anno prossimo salto anche io, preferisco molto di più spendere quei soldi per andare a vedere l'autocross e con quello che avanzo ci scappa un bel panino in puro krukko style assieme ai tedeschi-est europa che sono sempre così presenti nelle gare di autocross, yeah
Se ti dicessero che il tuo futuro sarà meglio di quello che immagini, non credermi, non credergli, recita la tua parte, non vorrei rovinarti la sorpresa
Commenta