Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT: Cuffie da DJ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT: Cuffie da DJ

Devo fare un regalo ad un amico DJ. Ho deciso di regalargli delle cuffie... Da ore sto cercando in rete e ho visto diversi prodotti ma ho le idee confuse a riguardo... c'è chi dice che le Sony sono le migliori... ma ho visto delle Stanton e delle Numark molto belle... c'è qualcuno ferrato in materia che mi sappia consigliare? Non c'è limite di spesa (cmq possibilmente entro i 180 - 200euri)
    intanto sto pensando a queste 3:
    Sony MDR-V700
    Numark PHX
    Stanton DJ-pro 3000
    Technics RP-DJ 1200 e 1210
    Grazie a tutti per le vostre eventuali risposte
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Re: OT: Cuffie da DJ

senza pensarci troppo....

Pioneer - HDJ-1000

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Grazie boss!!! Non l'avevo considerata anche se compare in tutti gli elenchi dei negozi on line... mi farò una chiacchierata con il dj point dove andrò domani e sceglierò...
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM

Commenta

technics o stanton e vai sul sicuro!
        Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

quando il mio amico dj mi risponderà all'sms (anche xchè adesso mi sa che sta lavorando..) ti faccio sapere
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

io per esperienza personale di consiglio le SENNHEISER, ma un modello buono, non comprare qualle con un'orecchio solo per intendersi e che devi appoggiare alla spalla per sentire sono scomodissime.

Ciao Gente
            Usa il non metodo come metodo e l'assenza di limiti come limite
            Bruce Lee

VENDO STEREO NAKAMICHI

Commenta

il mio amico usa le cuffie della Thomson, ha detto che il rapporto qualità/prezzo è ottimo...

i modelli che citavi te nn li conosce, cmq dice che nn devono essere male neanche quelli....
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare è umano ma perdonare è divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

lassa perde...SENNHEISER sopra tutte...
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

sono indeciso tra le Stanton o le Pioneer... credo prenderò le Stanton ma voglio prima vederle di persona...
                  Grazie a tutti per i vostri pareri!

Commenta

spero tu ne sia contento.. cmq provate quasi tutte di persona.. SENNHEISER è un gradino sopra tutte
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Sto operando...
                    X