annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è più religione!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non c'è più religione!!!

Ciao ragazzi....
    Ho aperto qst threat per discutere di qnt sia difficile trovarsi una ragazza...
    Con rammarico dico che trovarsi una tipa al giorno d'oggi è 1 impresa impossibile....
    Cavolo mi guardo in giro e vedo giovani e giovani che come mè cercano una ragazza disperatamente e non la trovano!!!!
    Basta entrare in una discoteca qualsiasi e ti trovi uomini da una parte e donne dall'altra....
    Che tristezza....
    Io vedo che gli unici ragazzi che hanno una tipa sono quelli che "vestono" D&G e stronzate simili....ma allora che cakkio di mondo è???
    Se non ho il taccuino strafondo di carte da 100 non merito neancke 1 sguardo???
    Giusto ieri ero in un centro commerciale e mi vedo una tipa che conosco (18 anni) che arriva con 'sto quà (+ o - 25/27 anni) in bmw....
    Ma siamo fuori di testa????
    Ancora 1 pò e potrebbe essere suo padre!!!
    Ma dove stiamo andando a finire???
    Ah...e il discorso non lo voglio fare solo sui soldi....era un discorso in generale....cioè adesso sembra che vada di moda essere single....
    Scusate lo sfogo ma veramente ci ho riflettuto e sono sconcertato da tutte qst cose....
    Ne ho parlato giusto poco tempo fà con la mia compagnia di qst cosa e così ho deciso di vedere come se la cavano gli amici del forum....
    Forza gente dite la vostra...
    Ultima modifica di Bianco87; 12-12-2005, 19:33.
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Re: Non c'è più religione!!!

dipende sempre dai luoghi che frequenti... certo in disco rimorchiano solo quelli che hanno 400 euro di vestiti addosso...

Commenta

Idem con patate, anke se ho mezzo e a soldi mi trovo bene(ma anke amici ke girano in porsche fanno veramente fatica). Al che ho capito ke mi sa ke è come diceva un a canzone di max pezzali, soldi pochissimi, debiti tanti, in pratica vanno da quelli ke fan finta di star bene e ke il bm se lo son preso in leasing .
      Ma la cosa ke ho notato di più è ke sta diventatndo una prerogatica del NORD, se scendiamo nelle cosidette terronie(niente da obiettare sono di orgine sudista io) le cose cambiano e le ragazze nn hanno tutte ste fisime e sono più aperte a conoscere gente nuova, senza x questo cadere nella troiaggine, anke se da quel ke sento, qualke elemento contagiato dalle donne del nord sta spuntando anke li!
      Ultima modifica di Mark81; 12-12-2005, 19:10.
      Admin of www.Sharkracingclub.it Hyundai Coupe, Genesis e Veloster club
      Resp. rapporti concessionarie www.hyundai-club.eu

Commenta

io non quoto ciò che dice Bianco riguardo alla ragazza e il 27enne...

Santo cielo, l'auto è relativa... ma se la ragazza ama (o almeno c'è sentimento) quel tipo... l'età è l'ultima cosa che si guarda... almeno a me non si deve fare il discorso auto: il mio ragazzo ha 11 anni più di me e ha una Cinquecento... chissenefrega dei soldi e dell'età!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Bianco87
          Cavolo mi guardo in giro e vedo giovani e giovani che come mè cercano una ragazza disperatamente e non la trovano!!!!
          Basta entrare in una discoteca qualsiasi e ti trovi uomini da una parte e donne dall'altra....
          bè se gli uomini stanno da una parte e le donne dall'altra che aspettate a miscelare la cosa??? di certo non sarà una spinta divina a dire "ehi tu vieni qui e mettiamoci insieme"
          e poi la ricerca non deve essere disperata potrebbe essere fonte di impacciataggine e comportamenti fantozziani, se si crea l'occasione dopo aver rotto il ghiaccio e si forma quel determinato feeling per cui se ci provi ci stà, bene, altrimenti hai un'amica in + che magari ti presenterà altre amiche ecc ecc...
          Ultima modifica di staffa; 12-12-2005, 19:24.

Commenta

Originariamente inviato da staffa
            bè se gli uomini stanno da una parte e le donne dall'altra che aspettate a miscelare la cosa??? di certo non sarà una spinta divina a dire "ehi tu vieni qui e mettiamoci insieme"
            looooooooollllll...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              io non quoto ciò che dice Bianco riguardo alla ragazza e il 27enne...

Santo cielo, l'auto è relativa... ma se la ragazza ama (o almeno c'è sentimento) quel tipo... l'età è l'ultima cosa che si guarda... almeno a me non si deve fare il discorso auto: il mio ragazzo ha 11 anni più di me e ha una Cinquecento... chissenefrega dei soldi e dell'età!
              Si ma il discorso non è puntato solo sui soldi....
              é che adesso sembra che sia una moda essere single, mentre una volta avere la ragazza o il ragazzo era più un privilegio....
              Capito il discorso???
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da Bianco87
                Si ma il discorso non è puntato solo sui soldi....
                é che adesso sembra che sia una moda essere single, mentre una volta avere la ragazza o il ragazzo era più un privilegio....
                Capito il discorso???
                mha... sono teorie che fai te... molto opinabili...

Commenta

Ma io sinceramente questa cosa nn la noto affatto...cioè si vedo in giro delle ragazze ke arrivano con makkinoni ecc...ma nn penso ke tt siano così rinco da mettersi con uno xkè ha i soldi...qualche sana e normale ci dovrà pur essere no?
                  e poi x adesso ke ho 16 anni problemi nn ne ho...probabilmente + avanti noterò di + questo fatto...

Commenta

Originariamente inviato da *Giulio*
                    Ma io sinceramente questa cosa nn la noto affatto...cioè si vedo in giro delle ragazze ke arrivano con makkinoni ecc...ma nn penso ke tt siano così rinco da mettersi con uno xkè ha i soldi...qualche sana e normale ci dovrà pur essere no?
                    e poi x adesso ke ho 16 anni problemi nn ne ho...probabilmente + avanti noterò di + questo fatto...
                    il fatto è che certe ragazze lo fanno davvero... sembra da film ma è così!

Commenta

Sto operando...
                    X