annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I templari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: I templari

Quello che riporta il Codice da Vinci è tutto tranne che Storia... solo qualche ipotesi più o meno discutibile

Commenta

penso che un qualche fondo di verità ci sia.

ci son molti cenni storichi e non penso che sia tutto inventato..

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Lo sfondo è storico. Gli elementi sono storici. Le ipotesi su Da Vinci e le opere, eccetera, tutte plausibili. Le tesi sui templari, quelle secondo me no

Commenta

Pur essendo un anticristiano convinto mi son sempre piaciuti i templari e tutto quello in argomento,se vuoi saperne di più senza spendere un botto su un libro ti consiglio "La storia dei templari " di malcolm barber che costa 7 euro ed è completo di tutto e molto dettagliato.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
            Ragazzi, da un po di tempo, mi sento affascinato dal Mistero dei Templari, e dal Sacro Graal

Voi ci credete???

Sapete qualcosa'?

Siete informati??

Discutiamone!!!
            eeeeeeeeeeeeeee??????????????
            nn sono informato a riguardo
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Ora che mi ricordo,insieme al Giornale sono usciti libri sul medioevo e di questi due erano sui templari e uno sul graal se riesci a farteli arrivare come arretrati sono molto interessanti.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                legg(cosi dopo puoi leggere il codice stravinci che e fantastico)
                Cioe' ? Cos'e' ?
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
                  Furono istituiti da Ugo di Payns, con il primo nome di "Ordine dei poveri cavalieri di Cristo"... predicando appunto i tre principi fondamentali del monachesimo: povertà, castità, obbedienza
                  appunto, ogni cavaliere templare doveva donare tutti i propri averi all'ordine, in quanto un cavaliere templare aveva fatto il voto di povertà.
                  Il problema è che i cavalieri templari NON venivano dal popolino ma da ricchi casati nobili...quindi giù palanche all'ordine

Pian piano cominciaro a prendere sempre più potere...arrivando perfino a prestare ingenti somme di denaro a sovrani e regni.

Filippo il bello, si era FORTEMENTE indebitato con sti gentili signori e quindi decise di scomunicarli e perseguirli.
                  Per fare ciò so che prese come scusa una cerimonia templare
                  durante la quale i cavalieri giravano in cerchio attorno ad una croce e ci sputavano sopra. Questo venne interpretato come gesto sacrilego BLA BLA BLA e Filippone un cacciò na lira e si prese pure gli interessi

In realtà sputavano sulla croce, perchè essa era stato lo strumento di tortura di Gesù.
                  Questo è quello che so io.
                  Poi si dividevano in vari ordini, riconoscibili dai vari stemmi

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                  BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                    Cioe' ? Cos'e' ?

è un libro che prende x il culo il codice..

e bello..

io mi sto facendo di quelle risate

e una presa x il culo divertende.. è una parodia

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
                      appunto, ogni cavaliere templare doveva donare tutti i propri averi all'ordine, in quanto un cavaliere templare aveva fatto il voto di povertà.
                      Il problema è che i cavalieri templari NON venivano dal popolino ma da ricchi casati nobili...quindi giù palanche all'ordine

Pian piano cominciaro a prendere sempre più potere...arrivando perfino a prestare ingenti somme di denaro a sovrani e regni.

Filippo il bello, si era FORTEMENTE indebitato con sti gentili signori e quindi decise di scomunicarli e perseguirli.
                      Per fare ciò so che prese come scusa una cerimonia templare
                      durante la quale i cavalieri giravano in cerchio attorno ad una croce e ci sputavano sopra. Questo venne interpretato come gesto sacrilego BLA BLA BLA e Filippone un cacciò na lira e si prese pure gli interessi

In realtà sputavano sulla croce, perchè essa era stato lo strumento di tortura di Gesù.
                      Questo è quello che so io.
                      Poi si dividevano in vari ordini, riconoscibili dai vari stemmi
                      la ricchezza proveniva anche dall'attivita finanziaria che gestivano (finanziavano guerre, rivoluzioni, viaggi commerciali)
                      sulla croce non solo ci sputavano sopra ma facevano di peggio... non era un atto puramente blasfemo, ma una prova di obbedienza. se riuscivi ad eseguire un ordine tanto riprorevole per un religioso, allora voleva dire che eri veramente pronto a tutto per l'ordine.
                      e non dimentichiamo il triplo bacio osceno (sull'ombelico, sul pene e sull'ano) che tanto faceva discutere... lo pseudo idolo Baphomet etc. ce ne era di materiale per muovergli critiche al momento opportuno. come ordine militare possono ritenersi secondi solo ai cavalieri teutonici (cmq legati a filo doppio): dei pazzi fottuti che si buttavano in mischia anche in uno contro dieci, ed a volte avevano pure la meglio
                      ...________
                      o/________\o
                      (OO=00=OO)
                      []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

Sto operando...
                      X