Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CaPoDaNnO 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: CaPoDaNnO 2006

    Originariamente inviato da Pieros86
    Debùll, quando capiti a reggio fammi un fischio
    nn mancherò anche se i miei parenti sono vicino rossano scalo esattamente una mia zia e cugine poi altri zii a mirto che è poco distante e mia nonna e zii di caloveto (che è un paesino talmente piccolo che nn l'ho trovato in nessuna cartina) quindi sono un pò lontanuccio da reggio ma sicuramente verrò a fare un giro quest'estate se ci 6 anche te ci becchiamo e andiamo a trovare totò
    GrappA Speed StarS
    QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
    mio tatoo
    CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
    PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

    Commenta


    • #62
      Re: CaPoDaNnO 2006

      Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
      hey và che nn scherzo mica se riesci a salire a bassano in casa posto c'è nè siamo una famiglia strana e un pò schizzata ma ospitali

      NO PROBLEM
      GrappA Speed StarS
      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
      mio tatoo
      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

      Commenta


      • #63
        Re: CaPoDaNnO 2006

        Capodanno 2006.........

        A casa a dormire: niente amici (tutti fuori nazione o europa addirittura, beati loro), vecchi parenti (serpenti direi), non mi va proprio di stare sveglio fino alle 12 per un pò di spumante........

        Spero solo che quest'anno di m...a passi il più velocemente possibile.........uff!!
        La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
        "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

        Commenta


        • #64
          Re: CaPoDaNnO 2006

          Mi mette sempre tristezza questa "festa".

          Forse è proprio xkè si cerca sempre di fare l'impossibile,quando a me basta e avanza stare con 3 amici a piegarmi dal ridere...un po' come tutte le sere che usciamo.

          Questi amici però x il 31 hanno la donna che li FRUSTRA a tal punto che diventano amorfi e stanno ore a far "pucci pucci".

          Madonna che palle.

          X ora è una casa in montagna tra noi 11...ma in realtà saremo in 3 a far macello....gli altri "pucci-pucceranno" x 4 giorni.

          FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

          Commenta


          • #65
            Re: CaPoDaNnO 2006

            Originariamente inviato da Slyde77
            ogni anno a capodanno è sempre la solita storia...cosa fare cosa non fare...sembra quasi ke debba finire il mondo e ke sia l'ultima occasione x divertirsi...
            io ogni anno ho sempre cercato di fare cose nuove di organizzare feste...in qualke occasione ne sono uscito felicissimo...ma molte volte la smania di divertirsi x forza e ad ogni costo ha portato una serata normalissima senza cose particolari...insomma sembra quasi ke uno + si sofrza a fare qualcosa di divertente e meno ci riesce...
            uqest'anno non so proprio dove andrò a finire...sinceramente avevo pensato ad una festa nella mia tavernetta....ma poi penso a ki invitare e li mi piglia un po male...tutte coppiette e in questo momento ke sto attraversando proprio non mi va di star li in mezzoa portare un candelone della madonna....sto cercando in giro qualke feta open oppure di organizzare qlsa con altri amici single............bah mi è balenata in testa pure l'idea di un miniviaggietto in qualke posto sperduto del mondo.....ma boh?? si vedrà
            sono d'accordo...

            nn c'è bisogno di fare cose eccezionali, di spendere un botto di soldi per poi ritrovarsi con niente...

            nn è necessario passarlo per forza in discoteca oppure a letto con una ragazza!!! e nn ditemi ke è xkè "ki tromba a capodanno tromba tutto l'anno" xkè si può trombare anke l'1 pomeriggio!!!

            io come al solito praticamente fino al 31 sera nn so niente...

            so di sicuro ke vado in Sicilia, poi vedrò cosa fare...

            e ribadisco ke nn è necessario fare cose esorbitanti e costose... l'anno scorso sono andato ad una festa con un mio amico, nn conoscevo nessuno... costo totale 10 euro mi pare, mi sono divertito e a fine serata praticamente conoscevo tutti, anke se poi li ho persi di vista xkè abitiamo lontani...

            a capodanno di due anni fa sono stato coi parenti, e nn mi vergogno di ammetterlo... abbiamo mangiato lo zampone, bevuto vino, giocato a poker coi cugini!!! ... insomma mi son divertito lo stesso!!!

            quest'anno si vedrà...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #66
              Re: CaPoDaNnO 2006

              io come al solito mi deciderò il 30/31 dicembre...ovviamente discoteca e con i biglietti gratis è tutto più bello

              Commenta


              • #67
                Re: CaPoDaNnO 2006

                Originariamente inviato da civic87
                io come al solito mi deciderò il 30/31 dicembre...ovviamente discoteca e con i biglietti gratis è tutto più bello
                dai nn fare così che ho una voglia di prendere la macchina e scendere al volo...
                il natale giù è una meraviglia e che mangiata che ce la faceva ad uscire dopo mezzanotte dopo che 6 da mezzo giorno a tavola con una pausa di un paio d'ore verso le 16.30 e poi alle 20 tutti a tavola a continuare la battaglia...
                GrappA Speed StarS
                QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                mio tatoo
                CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

                Commenta


                • #68
                  Re: CaPoDaNnO 2006

                  Originariamente inviato da THEBULL
                  dai nn fare così che ho una voglia di prendere la macchina e scendere al volo...
                  il natale giù è una meraviglia e che mangiata che ce la faceva ad uscire dopo mezzanotte dopo che 6 da mezzo giorno a tavola con una pausa di un paio d'ore verso le 16.30 e poi alle 20 tutti a tavola a continuare la battaglia...
                  come non quotarti

                  Commenta


                  • #69
                    Re: CaPoDaNnO 2006

                    Originariamente inviato da civic87
                    come non quotarti
                    e si W la zia e i suoi piatti con sponda incorporata
                    GrappA Speed StarS
                    QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                    mio tatoo
                    CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                    PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

                    Commenta


                    • #70
                      Re: CaPoDaNnO 2006

                      vado a casa di un amico, per ora 10 persone, se ce ne è qualcun'altra nn lo so
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X