annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jackass

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jackass

Salve sto vedendo il film di jackass (quell'imbecilli di mtv che fanno un sacco di cose stupide), è devo dire che di base ho capito 2 cose: non c'è limite all'idiozia umana, e che il corpo umano è più resistente di quanto sembra...poi delle cose non hanno proprio senso...cioè sembrano finalizzate solo al dolore altre fanno troppo ridere e so quelle cose che hai sempre voluto fare ma non hai mai avuto il coraggio di fare

voi li conosciete sti cretini??
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: Jackass

mi son visto il film un 4/5 volte, e ogni volta mi scasso dal ridere....
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

io ho tutto (e ne vado fiero! )

-jackass the movie
      -jackass season 1,2,3
      -steve-o don't try this @ home 1/ the tour (2)/ pcp saved my life (3)/ the early years (4)
      -viva la bam season 1,2,3,4
      -cky (camp kill yourself) season 1,2,3,4
      -haggard
      R|R

Commenta

essì!! alla fine ti viene proprio voglia di farti un bel gelato all arancia eh???
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

comunque sono davvero folli, non so come sopravvivono a certe cose
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

Commenta

son fusi mica da ridere

e vengono pagati x farlo.. un po l'invidio

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

chiudo.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...hlight=jackass

Commenta

Sto operando...
              X