Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ARGH!!! :Shock:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ARGH!!!

    Originariamente inviato da lancievolution
    ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!pensa che pure a me è successa una roba del genere quando mi sono rotto il ginocchio in 5 punti anche io ho camminato con la gamba rotta e mi si è piegata ma fortunatamente nn mi si è girata cosi........

    è successo pure a mio padre quando si credeva un camoscio e in montagna si è rotto tibia e perone saltando da 2 metri... L'han portato via in elicottero!

    Solo che sti animali l'han legato male e da giù si vedeva la gamba che penzolava in tutte le direzioni fuori dalla barella! altro che real tv...

    Commenta


    • #22
      Re: ARGH!!!

      è un fotomontaggio!!
      Only God Can Judge Me - 2PAC
      I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

      Commenta


      • #23
        Re: ARGH!!!

        secondo me c'ha la scarpa al contrario

        Commenta


        • #24
          Re: ARGH!!!

          non penso sia un fotomontaggio e se lo è è fatto straordinariamente bene.
          Perchè sono riusciti a trovare la scarpa identica e delle stesse dimensioni dell'altra e cmq il livello di sfocatura della scarpa ricostruita è perfetto.

          Non penso sia un fotomontaggio è più probabile che la calza si sia girata insieme a tibia e perone

          Commenta


          • #25
            Re: ARGH!!!

            è normale cmq in quello sport che si fracassino tutte le ossa nelle maniere più assurde!

            notare come le fratture sono spessissimo causate da botte MOSTRUOSE e sicuramente il contraccolpo è sufficiente a spezzare e far ruotare una gamba
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #26
              Re: ARGH!!!

              non mi quadra....dov'è che si è spezzato la gamba?? subito sopra la caviglia?! i gemelli sono verso l'alto, lui è a pancia in giù, quindi è impossibile che si sia girata dal ginocchio

              Commenta


              • #27
                Re: ARGH!!!

                Originariamente inviato da Fury
                impressionante...
                innamorato PAZZO della GTA

                L' ITALIA AGLI ITALIANI

                NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                Commenta


                • #28
                  Re: ARGH!!!

                  è possibile..il video lo dimostra..
                  ..poi, in uno sport come quello..(football/rugby)..

                  non oso immaginare che male..
                  quando mi è uscito il ginocchio a me, rompendomi menischi e legamento crociato anteriore..ho urlato come non mai..ho pianto dal dolore..
                  (giocando a basket)
                  I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                  Astra F Tuning Club
                  - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                  VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X