brava araba...non c'e' niente di meglio della casa libera...soprattutto se lo è sempre
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
per le candele sono d'accordo
sono un amante delle candele
per i pochi in cui infrattarsi dai non è vero
conosco bene il posto e ce ne sono anche se non ne ho mai avuto bisogno
...io ho un po paura di infrattarmi perkè ho paura d essere vista!!
....di giorno nn c sono troppi posti dove s può stendere un panno nell'erba snz che spunti fuori qlkn, di notte c'è il rischio che spuntino animali e/o peggio, persone anche poco raccomandabili
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
brava araba...non c'e' niente di meglio della casa libera...soprattutto se lo è sempre
.....direi soprattutto se nn lo è mai libera....qnd siamo da soli in casa ci gustiamo mooooolto di più l'assenza di genitori e fratelli!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
....di giorno nn c sono troppi posti dove s può stendere un panno nell'erba snz che spunti fuori qlkn, di notte c'è il rischio che spuntino animali e/o peggio, persone anche poco raccomandabili
Vecchio marpione!! Ma non si dice così!! Fai almeno finta di non saperlo!!
Cmq io sono di Giaveno e di sicuro il mio paesello non offre di questi intrattenimenti (ci sono addirittura pochi posti in cui infrattarsi!! ), di andare a sbattermi non so dove non ho voglia (odio guidare) quindi sono tradizionalista per forza!! Sono da casa libera e tante candele...
...beh, a me stimola la camporella ma nn riesco a lasciarmi andare completamente per i motivi di cui sopra ....la casa va benissimo anche con i genitori dentro, basta che siano fuori dalla mia camera
...però c'è da dire che se si è soli si può spaziare di più e usare anche la fantasia di più!! Divani, poltrone, tavoli e scrivanie, vasca, doccia, tappeto o anche pavimento (in estate qnd nn è freddo ), qualsiasi muro libero....ce ne sono di cose da fare e di luoghi dove farlo
meglio la macchina che il prato...
non si sa mai chi possa essere vicino.
In macchina, tappezzi tutto... basta che non prendi luoghi troppo affollati, ma neanche troppo isolati.
Nel primo caso al massimo rischi la figuraccia (una l'ho pure raccontata, mentre mangiavo un gelato insieme ai miei amici)
Nel secondo caso rischi proprio...
casa libera...un bel letto a una piazza e mezza...e via...
....lettone matrimoniale rulezzzz ....ormai ha cominciato a gniccare
Commenta