Bč quando sto per venire qualche attimo prima esco...che volete che vi dica ho visto molti film
Sono 10 anni che lo faccio...l'avro' fatto diciamo 2 volte a settimana?per 52 settimane x 10 anni = minimo 1000 volte..mai usato un goldone..
ripeto hai solamente avuto culo...la bravura in queste cose non esiste
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Bč culo su 1000 volte allora domani gioco all'enalotto io non ho perdite durante il rapporto..tutto qua il mio "culo". . .
sai quante persone ne sono convinte?ripeto, se tu hai 0 perdite fino alla eiaculazione vera e propria allora o hai qualcosa che non va o sei bionico, tutto qua
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
sai quante persone ne sono convinte?ripeto, se tu hai 0 perdite fino alla eiaculazione vera e propria allora o hai qualcosa che non va o sei bionico, tutto qua
Sono bionico
Avro' qualcosa che non va che vuoi che ti dica
Amen se succedera' diventero' papy il che non mi dispiacerebbe...
se diventi papa credo sia il male peggiore anzi non lo e' ma io mi riferivo a prendere malattie che non sono solo adis ma anche altre che magari non sai o lei non sa di avere.... cazzatine o no....
mah....io nn ho mai voluto farlo senza........sarebbe stata troppa l'ansia per un mese intero......
ho sempre preso la pillola, naturalmente perchè ho sempre avuto il ragazzo fisso....
è capitato magari che prendessi un'antibiotico particolarmente forte, quindi ho dovuto fargli mettere il preservativo per sicurezza.......o con pillola o con preservativo, senza MAI.
una mia amica con la frase "tanto è stato attento" c'è rimasta....
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama piů che puoi e se ti dicono che č peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Commenta