annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Parliamo di...... Sesso! #2

    Originariamente inviato da Cougar
    ...tranquillo nn è una critica a nessuno, solo ho detto il mio pensiero

    Per fortuna nn ho di questi "problemi" sia in macchina sia in altri posti
    no no figurati, non pensavo fosse una critica nei miei confronti, però forse ero stato un pò "nebbioso" nel spiegare questa cosa
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Parliamo di...... Sesso! #2

      L'orgasmo femminile? È inutile....

      Chiedetevi perché esiste l'orgasmo maschile.
      Non è una domanda difficile, ci vuole solo un po' di intuito. Siccome il picco massimo del piacere si ha durante l'eiaculazione, e quindi coincide con il momento in cui si ha la massima possibilità di generare prole, è uno stimolo alla riproduzione.
      Non meravigliatevi allora se la selezione naturale ha premiato questo tratto maschile, trasmettendolo per migliaia, forse milioni di anni, da una generazione all'altra. E adesso chiedetevi perché esiste o a cosa serve l'orgasmo femminile. Attenzione però, gli evoluzionisti ci riflettono da almeno 150 anni. Perché la risposta non è altrettanto intuitiva.
      La natura enigmatica del piacere femminile sfugge a ogni indagine speculativa. E i motivi sono molti. Una donna può essere fecondata indipendentemente dalla sua risposta durante il rapporto. Per non parlare dell'orgasmo clitorideo che, come diceva il celebre studioso dell'evoluzione Stephen Jay Gould, è un vero e proprio paradosso per la biologia darwiniana poiché è un piacere non esclusivamente concentrato sull'atto che porta alla fecondazione. E poi ci sono i preliminari, importanti per la donna per sentirsi coinvolta; o la necessità di evitare la routine.

      Insomma, l'orgasmo femminile è tuttora terreno di scontro per evoluzionisti, filosofi della scienza, sessuologi.
      E il libro di prossima uscita in Italia Il caso dell'orgasmo femminile (il 4 aprile, presso la Codice) ne è la riprova, così come le accese discussioni che ha già suscitato in Usa.
      L'autrice, Elisabeth A. Lloyd, biologa evoluzionista e filosofa della scienza, passa in rassegna tutte le ricerche sull'orgasmo femminile e analizza le spiegazioni evolutive disponibili, mostrandone tutti i difetti logici o sperimentali.
      E avanza una tesi provocatoria, che in un'intervista al New York Times riassume così: «Nessuna funzione evoluzionistica, l'orgasmo femminile esiste solo per il divertimento».
      In particolare, Lloyd ritiene che le ultime ricerche confermino la «teoria del sottoprodotto», avanzata dall'antropologo Donald Symons, secondo cui l'orgasmo potrebbe paragonarsi ai capezzoli maschili che non hanno alcun ruolo.
      Mentre nelle femmine la selezione ha operato per potenziarli, visto che sono necessari al successo riproduttivo, nei maschi esistono solo perché nei primi stadi dello sviluppo, gli embrioni di maschi e femmine hanno le stesse caratteristiche.

      «Allo stesso modo i tessuti nervosi ed erettili coinvolti nell'orgasmo in entrambi i sessi emergono da una comune origine embriologica» dice Lloyd.
      In altre parole, siccome l'orgasmo maschile è utile alla specie, un vincolo biologico impone che anche le donne ce l'abbiano. Lo stesso vale per clitoride e pene: nell'embrione indifferenziato sono lo stesso organo; e le donne, che lo ereditano, ne fanno poi uso nelle loro attività sessuali.
      Secondo Lloyd, le ricerche confermerebbero la comune base neurologica del piacere: l'intervallo tra le contrazioni orgasmiche è in ciascun sesso di 0,8 secondi e vi sono somiglianze tra le donne e i ragazzi in età prepuberale, in grado di provare una sequenza di orgasmi senza eiaculazione.

      Baci visualizzati con la termografia, che mostra le parti del corpo più calde, bianche e rosse, e le più fredde, azzurre e viola

      Inutile dire che l'interpretazione dell'orgasmo femminile come un'eco dell'orgasmo maschile ha scatenato le ire delle femministe della sinistra culturale americana, che vedono invece l'orgasmo come un adattamento evolutivo legato esclusivamente al rapporto sessuale.
      Ma Lloyd accusa: in questo modo fanno credere che le donne che non raggiungono l'orgasmo siano anormali. Niente di più falso.

      Ma la teoria rivale più condivisa, e con cui deve fare i conti davvero Lloyd, è questa: l'orgasmo è sorto nelle società preistoriche per favorire la stabilità di coppia, necessaria per accudire al meglio la prole. Secondo Rossella Nappi, presidente della Società internazionale dello studio della sessualità femminile, «dalle ultime ricerche emergono molti elementi che suggeriscono che il piacere femminile abbia il ruolo di aumentare i legami monogamici».
      Alcuni studi riguardano l'ossitocina, neurotrasmettitore sintetizzato dall'ipotalamo (alla base del cervello), riversato nel sangue in maniera molto consistente durante l'orgasmo: «Nella donna induce sentimenti di tenerezza e appagamento di cui conserverà un ricordo che la spingerà a ripetere l'esperienza. E anche le endorfine e la prolattina avrebbero un ruolo simile» aggiunge Nappi.

      Non solo. «Da studi con la Pet è emerso che, sebbene nei due sessi siano coinvolte aree quali l'ipotalamo, il tronco della base e le aree del sistema limbico, nella donna sono coinvolte due strutture in più: l'amigdala e l'area grigio periacqueduttale. L'attivazione di queste due zone determina un senso di attaccamento e la fissazione del ricordo».
      Ecco forse a cosa si deve la sessualità più romantica della donna che, come ha scritto lo scrittore scientifico Jonathan Margolis nel suo recente O: storia intima dell'orgasmo (Piemme), «prima s'innamora e poi concupisce, mentre l'uomo prima concupisce e poi s'innamora». Comunque, sottolinea Nappi, «non esistono prove decisive che l'orgasmo abbia avuto nelle società preistoriche il ruolo di stabilizzare i legami».
      Anzi, dice Lloyd, l'assunto che l'orgasmo della donna abbia luogo regolarmente con il rapporto sessuale, centrale per dimostrare che vi sia un legame tra orgasmo e riproduzione, è tutt'altro che provato: due studi su 3.450 volontarie in Gran Bretagna e 1.610 negli Usa indicano che le percentuali di donne che raggiungevano sempre l'orgasmo erano del 18 per cento e del 28,6 per cento.

      Poche, dunque. Secondo altre ricerche, le donne che hanno raramente l'orgasmo sono circa il 33 per cento, quelle che non lo sperimentano mai il 5-10 per cento. Al contrario, le donne raggiungono molto facilmente il piacere con la masturbazione.
      Che assomiglia ben poco, meccanicamente, alla stimolazione ricevuta nel rapporto sessuale: «La tecnica più comune è la stimolazione manuale del clitoride e delle piccole labbra e quasi mai le donne si masturbano imitando l'atto sessuale» aggiunge Lloyd.
      Forse, vale la pena riflettere sull'ipotesi suggerita da Margolis nel suo saggio: il clitoride, simbolo in un certo senso dell'esigente sessualità femminile, potrebbe quasi essere una forza propulsiva del progresso intellettuale; gli uomini intelligenti e sensibili trasmettono il loro vantaggio genetico ai figli e la sopravvivenza dei più «svegli» assicura la continuazione della specie.
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

      Commenta


      • Re: Parliamo di...... Sesso! #2

        Originariamente inviato da crasydemon
        ok fatto il recupero

        ottimo...io sto alzando di brutto la media..difatti sto a pezzi oggi


        se non ci do dentro adesso...poi
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • Re: Parliamo di...... Sesso! #2

          RINGIOVANITE ANCHE LÌ

          David Matlock, il chirurgo americano che rifà i genitali femminili

          L'applicazione si può programmare nella pausa pranzo, come la manicure: basta un quarto d'ora per iniettare un po' di collagene «nel punto G», operazione che, rendendolo più consistente e rintracciabile, garantirebbe orgasmi invidiabili. Fin troppo: qualche paziente ha riferito di sentirsi «costantemente eccitata», altre hanno raggiunto il piacere mentre facevano la spesa.
          Il «G shot» costa 1.850 dollari, va rinnovato ogni quattro mesi ed è una delle tre tecniche di David Matlock, 45 anni, chirurgo estetico e ginecologo di Los Angeles.


          Dopo anni di ritocchi a seni e cosce, Matlock, racconta a Panorama, ha deciso di concentrarsi «sulla liposcultura della vagina», con tanto di clinica specializzata, il Laser vaginal rejuvenation institute, e formula segreta registrata per la tecnica di ringiovanimento vaginale (7-9 mila dollari) e per quella di design intimo (da 4 a 8 mila dollari).
          «Con la prima si interviene sui muscoli rilassati dal parto» chiarisce «con la seconda si correggono imperfezioni estetiche».
          Interventi più richiesti: riduzione delle piccole labbra ed eliminazione del grasso in eccesso attorno al clitoride. Riferimenti estetici: le vagine delle modelle del porno-soft, con le cui foto le pazienti si presentano da Matlock.
          Guadagni a parte, lui giura di farlo «per il benessere psicofisico delle donne», tanto da rifiutare l'intervento quando la richiesta arriva dai mariti.
          Il chirurgo, a Roma per registrare Dr.90210, documentario-soap trasmesso da E!Entertainment sulla Sky, vanta oltre 4 mila interventi: eseguiti con il laser e in day hospital, durano un'ora. Per il sesso bisogna però aspettare sei settimane.
          Matlock ha deciso di divulgare il suo credo, con una sorta di franchising chirurgo-vaginale: a Los Angeles forma, con tanto di foto di Penthouse nel materiale didattico, dieci medici al mese.
          Per l'Italia si è già specializzato Ciro Borriello, chirurgo-politico, ex forzista, ex Udeur, ora candidato per l'Italia dei valori.
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

          Commenta


          • Re: Parliamo di...... Sesso! #2

            Originariamente inviato da crasydemon
            si ma interrompere x metterlo lo vedo triste.... o no?
            io vedo proprio triste il preservatrivo stesso
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • Re: Parliamo di...... Sesso! #2

              Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              io vedo proprio triste il preservatrivo stesso
              idem!!!
              --->VENDO PUNTO GT!!!<---

              COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

              POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

              Commenta


              • Re: Parliamo di...... Sesso! #2

                Originariamente inviato da Cougar
                ...ah Ray.....come si fa con questi giovani d'oggi!!!

                Sei troppo buffissimo
                buffo?
                ah, bene
                una donna che mi dice buffo in materia di sesso aumenta la mia autostima
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                Commenta


                • Re: Parliamo di...... Sesso! #2

                  Originariamente inviato da Cougar
                  RINGIOVANITE ANCHE LÌ

                  David Matlock, il chirurgo americano che rifà i genitali femminili

                  L'applicazione si può programmare nella pausa pranzo, come la manicure: basta un quarto d'ora per iniettare un po' di collagene «nel punto G», operazione che, rendendolo più consistente e rintracciabile, garantirebbe orgasmi invidiabili. Fin troppo: qualche paziente ha riferito di sentirsi «costantemente eccitata», altre hanno raggiunto il piacere mentre facevano la spesa.
                  Il «G shot» costa 1.850 dollari, va rinnovato ogni quattro mesi ed è una delle tre tecniche di David Matlock, 45 anni, chirurgo estetico e ginecologo di Los Angeles.


                  Dopo anni di ritocchi a seni e cosce, Matlock, racconta a Panorama, ha deciso di concentrarsi «sulla liposcultura della vagina», con tanto di clinica specializzata, il Laser vaginal rejuvenation institute, e formula segreta registrata per la tecnica di ringiovanimento vaginale (7-9 mila dollari) e per quella di design intimo (da 4 a 8 mila dollari).
                  «Con la prima si interviene sui muscoli rilassati dal parto» chiarisce «con la seconda si correggono imperfezioni estetiche».
                  Interventi più richiesti: riduzione delle piccole labbra ed eliminazione del grasso in eccesso attorno al clitoride. Riferimenti estetici: le vagine delle modelle del porno-soft, con le cui foto le pazienti si presentano da Matlock.
                  Guadagni a parte, lui giura di farlo «per il benessere psicofisico delle donne», tanto da rifiutare l'intervento quando la richiesta arriva dai mariti.
                  Il chirurgo, a Roma per registrare Dr.90210, documentario-soap trasmesso da E!Entertainment sulla Sky, vanta oltre 4 mila interventi: eseguiti con il laser e in day hospital, durano un'ora. Per il sesso bisogna però aspettare sei settimane.
                  Matlock ha deciso di divulgare il suo credo, con una sorta di franchising chirurgo-vaginale: a Los Angeles forma, con tanto di foto di Penthouse nel materiale didattico, dieci medici al mese.
                  Per l'Italia si è già specializzato Ciro Borriello, chirurgo-politico, ex forzista, ex Udeur, ora candidato per l'Italia dei valori.
                  Mancava solo la plastica alla patata... ora abbiamo davvero tutto
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • Re: Parliamo di...... Sesso! #2

                    Originariamente inviato da SaintTDI
                    e non c'è due senza tre!! Brava Michela

                    sono dell'idea... che se non piace... non si fà! (che cmq non è una croce, ci sono cose che non piacciono ) non è che lo devi per forza... con il preservativo... per far piacere al tuo ragazzo... io non l'accetterei... sapendo che lei lo fà controvoglia! Poi immagino che sentire quella gomma in bocca non sia cosi bello
                    non so cosa si senta, ma immagino che se ci sono ai frutti di bosco...
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • Re: Parliamo di...... Sesso! #2

                      Originariamente inviato da Rayblue
                      buffo?
                      ah, bene
                      una donna che mi dice buffo in materia di sesso aumenta la mia autostima
                      ....ma no, era buffo il modo in cui l'hai detto ....nn mi permetterei mai di criticarti in argomento "sesso"
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      Newbie of ORCO MOTORSPORT
                      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X