annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso! #2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso! #2

Originariamente inviato da Sierra75
    giusto,tutti quegli imprevisti,che provocano un naturale.......coito interrotto
    bauhahuahuahuahua

Originariamente inviato da suki
    azz ma che visione triste...

... distanza rulez allora ...
    no a parte tutto... può essere vero quello che dici però vabbè è anche naturale... non è che si può materassarsi sempre ... certo un conto son 3 o 4 volte alla settimana... un conto è 3 o 4 volte al mese ...
    beh Annina, ma è normale e fisiologico
    non è questione di amarsi di meno o di non volersi materassare
    è questione che, e tu lo sai bene, per le donne soprattutto è fondamentale un minimo di atmosfera ed avere la testa pulita dai problemi... ma anche per gli uomini è così: quando non c'è verso, non c'è verso... e non è una cosa fisica.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      beh Annina, ma è normale e fisiologico
      non è questione di amarsi di meno o di non volersi materassare
      è questione che, e tu lo sai bene, per le donne soprattutto è fondamentale un minimo di atmosfera ed avere la testa pulita dai problemi... ma anche per gli uomini è così: quando non c'è verso, non c'è verso... e non è una cosa fisica.
      normale sì... però non mi sembra così matematico il rapporto con la convivenza... i periodi-no ci possono essere (e ci sono) comunque, così come i periodi-sì...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ok , parliamo di sesso , io non l'ho mai fatto , è normale a 19 anni?
        visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
        ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da skyline gtr 92
          ok , parliamo di sesso , io non l'ho mai fatto , è normale a 19 anni?
          ma non ne hai 13?

Va tranquillo comunque, non avere fretta di fare certi passi, ogni cosa al suo tempo con la persona giusta se vuoi che sia una cosa significativa e bella che ricorderai piacevolmente per tutta la vita
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
            ma non ne hai 13?

Va tranquillo comunque, non avere fretta di fare certi passi, ogni cosa al suo tempo con la persona giusta se vuoi che sia una cosa significativa e bella che ricorderai piacevolmente per tutta la vita

o cavolo , te ne sei accorto , il mio piano di conquista del mondo è mandato a monte

cmq ti quoto

SKYLINE GT-R FUNCLUB

Commenta

Originariamente inviato da skyline gtr 92
              o cavolo , te ne sei accorto , il mio piano di conquista del mondo è mandato a monte

cmq ti quoto
              sei completamente fuori
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85

Quoto!!
                Anche io la prima volta era circa a 19 anni e non mi è mai importato molto di non averlo fatto prima, anzi, sono stato contento così la mia prima volta è stato con una ragazza che amo davvero e non l'ho fatto tanto per fare...
                PS: con sta ragazza ci sto ancora insieme
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

ma si dai... pensa alla gnocca che a conquistare il mondo...
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

Commenta

e va bene , una settimana di vacanze, ma dopo non dormite tranquilli :rotlfl:

SKYLINE GT-R FUNCLUB

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      azz ma che visione triste...

... distanza rulez allora ...
                      no a parte tutto... può essere vero quello che dici però vabbè è anche naturale... non è che si può materassarsi sempre ... certo un conto son 3 o 4 volte alla settimana... un conto è 3 o 4 volte al mese ...
                      ma sono io l'unica che ne sente il bisogno almeno un paio di volte al giorno?
                      BMW MINI? NO THANKS!
                      take a look @ my pics on Flickr
                      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Sto operando...
                      X