elalaaaaaaaaa....... addirittura gli fai venire mal di testa
apparte gli scherzi può essere qualche volta anche alla mia ex capitava ma dopo la 2°volta forse è debolezza
Si si, anche a me... alle volte gli viene mal di testa alla prima sessione "ufficiale" , alle volte alla seconda e a volte... bè, meglio se non entro troppo nei particolari..
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
Era da un pò che volevo chiedervi una cosa però continuavo a dimenticarmene...
Alle volte, alla mia ragazza dopo che abbiamo fatto all'amore gli viene un pò di mal di testa... Non sempre e dura solo una decina di minuti però ogni tanto gli esce sto mal di testa
Capita qualcosa di strano anche a voi dopo che avete fatto l'amore???
Personalmente e me non succede nulla di strano anzi mi sento alla gradissima!!
facile che sia mancanza o di zuccheri o un leggero calo di pressione. E' conseguenza del rilascio di endorfine il senso di rilassatezza e la "spossatezza" del dopo
E' una sensazione che ti fa stare bene, ma che potrebbe, nel suo caso, stancarla talmente tanto da farle venire male alla testa.
Altri tipi di controlli li ha fatti o le accade solo dopo l'amore?
potrebbe essere un problema alla vista o all'udito, ad esempio.
Alle volte, alla mia ragazza dopo che abbiamo fatto all'amore gli viene un pò di mal di testa... Non sempre e dura solo una decina di minuti però ogni tanto gli esce sto mal di testa
a me dopo viene fame.. o sonno se è molto tardi!
cmq per il mal di testa a volte capita anke alla mia tipa..
....boh....a me di solito lo fa passare o lo attenua se è un dolore molto forte .....dopo di solito mi viene freddo, anche se lo faccio al pomeriggio in pieno agosto!! .....cerco sempre qlks in cui raggomitolarmi!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta