Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante volte fate sesso a settimana?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quante volte fate sesso a settimana?

    Vediamo un pò come siete messi a vita sessuale...

    Vi considerate dei Black&Decker o come S.Francesco??

    (Naturalmente sono soltanto simpatici epiteti x distinguere i 2 casi estremi del sondaggio, non voglio offendere nessuno)
    78
    Mai (Pratico la castità)
    41.03%
    32
    1 - 2 volte
    30.77%
    24
    3 - 4 volte
    19.23%
    15
    5 - 6 volte
    3.85%
    3
    + di 6 volte (Praticamente non si fa altro e non si scende mai dal letto)
    5.13%
    4
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

  • #2
    Re: Quante volte fate sesso a settimana?

    na via de mezzo....nella media ma fatte bene come S.Rocco Siffredi comanda....
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

    Commenta


    • #3
      Re: Quante volte fate sesso a settimana?

      purtroppo... non avendo la materia prima... si scarseggia! anche troppo!

      solo qualcosa di occasionale... e quindi non posso rientrare nella cernita settimanale
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

      Commenta


      • #4
        Re: Quante volte fate sesso a settimana?

        mai..non ho la donna

        o almeno ho qualche giro ma molto saltuario (una è mezza spsoata, l'altra ha altri 1000 giri)

        in cina andavo sulle due volte a settiamana (le altre voelvo uscire con gli amici....e andare a letto con le altre 3..)

        il mio record è stato 6 volte in una settimana.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Quante volte fate sesso a settimana?

          ...abbastanza...abbastanza!!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

          Commenta


          • #6
            Re: Quante volte fate sesso a settimana?

            Accidenti dovevo inserire nel sondaggio anche la voce "Una botta e via"

            Se cè qualche mod che può modificarmi il sondaggio aggiungendo questa voce sarebbe meglio allora
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

            Commenta


            • #7
              Re: Quante volte fate sesso a settimana?

              Beata Te cougar....
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

              Commenta


              • #8
                Re: Quante volte fate sesso a settimana?

                io 3/4 volte....dipende poi dagli impegni miei e della morosa.....
                chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

                Commenta


                • #9
                  Re: Quante volte fate sesso a settimana?

                  Ma secondo voi è strano che una ragazza non senta il bisogno di far sesso??

                  Capisco che è diverso il modo di affrontarlo tra maschi e femmine ma anche voi femmine dai 20 anni in avanti (x essere buono ) dovreste sentire gli ormoni, o no?
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quante volte fate sesso a settimana?

                    a me dipende da come mi gira...non ho una media fissa...e nemmeno le conto...
                    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                    ...VOGLIO LA EVO VII...
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X