Auguri A Tutti....................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri A Tutti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Auguri A Tutti
buon Natale A Tutti!!!POISONSOUND
Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
la mia ex ASTRA
SOUND SYSTEM
CIAO MAYCOL CIAO TUBO
-
....BUON NATALE!!!!
Commenta
-
...tanti auguri di buone feste a tutto il forum!!!N.T.V. - Notti Tuning Varese
Newbie of ORCO MOTORSPORT
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta
-
Originariamente inviato da dade....BUON NATALE!!!!
auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
-
Tanti Auguri di Buone feste a Tutto il Forum ! ! !MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SaintTDIcomplimenti dadeauguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie ragazzo...............i miei sono auguri un po' speciali!!!
Commenta
Commenta