annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interfaccia forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• interfaccia forum

allora voi ke interfaccia del forum usate? qual'è secondo voi la + bella?

nn so se è già stato fatta questa domanda ma siccome i gusti variano.......io ve lo kiedo di nuovo.........allora quale state usando o vi piace di +?

p.s. x i mod se questo 3d me lo lasciate aperto potete metterci anke un sondaggio visto ke io nn ci riesco.......
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Re: interfaccia forum

Originariamente inviato da shark-fr
    allora voi ke interfaccia del forum usate? qual'è secondo voi la + bella?

nn so se è già stato fatta questa domanda ma siccome i gusti variano.......io ve lo kiedo di nuovo.........allora quale state usando o vi piace di +?

p.s. x i mod se questo 3d me lo lasciate aperto potete metterci anke un sondaggio visto ke io nn ci riesco.......
    uso la classica in questa versione del forum

nella versione precedente usavo quella blu.
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

io uso la special power 0... che non sarebbe altro la classico della versione precedente

vedere tutti quei link neri sottolineati non ce la facevo più!
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Adesso quella di Natale... sono fatto cosi sento il Natale... anche se si vede un po' poco!!!!
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Io non sopporto tutti quei link sottolineati, però ormai la skin del vecchio forum era obsoleta, quindi per cambiare un pochetto adesso sto usando l'elaborare special power 1

Con tutto sto celestino mi sembra d'esse fra i puffi
          cmq è caruccio.

Quello nero e grigio non mi dispiace (mi pare il power3) però già ci disegno al CAD con lo sfondo nero se poi me lo metto pure sul forum ci divento scemo

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
          BdC® Genuine parts equipped

Commenta

uso la classika anke io..ho provato qll d natale..ma nn m c trovo x postare le foto ..
            Geneticamente Scorretta

Commenta

ho messo adesso quella blu... neanche sapevo che si poteva cambiare... che spettacolo!!!!

Commenta

ma come si fà a cambiare interfaccia?
                Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

vai su PC utente / Modifica Opzioni lo trovi in fondo alla pagina

Commenta

grazie mille!
                    Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Sto operando...