Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fai da te.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: fai da te.....

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Mi spiace, l'ho suggerito, perchè anch'io a casa lo devo fare, quando abbiamo fatto la doccia giù, mia moglie voleva far fare i muretti placcati con la porta, io invece avendo visto un bel box a tre lati in PVC completamente apribile, pensai fosse più comodo, errore, la struttura laterale vuole molta manutenzione e inoltre fuoriesce continuamente dalle guide superiori per il fatto che nella parte anteriore alta flette molto non essendo bloccabile, morale della favola ora mi tocca fare i muretti e siccome ho visto che il mattonvetro funge benissimo ho deciso di farli così, per la porta uso una parte del box che c'è già, visto che per questo scopo non dovrebbe dare problemi.

P.s. Inoltre ho trovato il mattonvetro chiaro a dei prezzi bassissimi.

infatti, anch'io dando un'occhiata allo scorrimento delle ante, mi sono accorto che, essndo alte, nn fanno altro che pendere in continuazione, e la parte superiore tende sempre in continuazione ad uscire dal binario.......a meno che nn si faccia una modifica fatta bene.
    Hai trovato il mattonvetro chiaro a prezzi bassissimi??????????? Fammi sapere tuttoooooooooo
    ciao rob

Commenta

Re: fai da te.....

Ciao, ti ho mandato un PM.

Saluti
      Skompenso
      Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

Commenta

Sto operando...
      X