annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

CSO? Bene, ohbeh, potrei star meglio.......... penso ad una cosa in particolare anche se non voglio e mi sento male......... sento di volerlo nel profondo.............................. caxxo di giornata, inizia proprio bene senza di lui............................ QUANDO ARRIVA IL MIO CAFFè??????

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLů
    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

ahahahahahahhahahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Cizzo
        Chi riesce a perdonare non puň che elevarsi dalla bassezza umana e dimostrare di essere migliore... soprattutto se l'errore per l'altra persona č "sentito"
        da perdonare c'é solo una bugia causata dalla paura...

si posso perdonare... ma non fidarmi ancora...
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

cso???
          bella giornata...............................................
          del caxxo!!!!!
          12 ore al centralino.......e a casa ho un mukkio di cose da fare mi servirebbe una giornata da 36 ore.........................

-Rover Mini British Open Classic 93'-
          -Piaggio Vespa lx150 06'-

Commenta

CSO???

male... cazzo!
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
              CSO???

male... cazzo!
              Come mai,se posso permettermi??
              CSO?
              Abbastanza bene....Per fortuna le lezioni di oggi sono state rimandate a data da definirsi Quindi giornata di relax+qualche oretta di studio.....

Commenta

CSO??

inerrogato a scuola gli ho detto buona parte di cose che voleva sapere....voto 4
                mi ha ridato la verifica con scritto tutto e di pi&#249; e per giunta roba vera non cazzate....voto 5

ce l'ha su con me?? voto 10!brutta bip bip bip bip bip bip bip bip bip
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Cso?
                  Giornataccia...
                  Pgate le tasse universitarie (872 euro... Giurisprudenza ladra!!!!), pagato il bollo (o meglio, le tasse per il fermo amministrativo causato dal concessionario che non mi hanno eprmesso di pagare il bollo) e comprato regalino per la mia piccina... Ormai sono 8 mesi che stiamo assieme!!!!

@Draka: I raduni del venerdě sera... Mmmmmmmmh...
                  PS: metti il 1.2cc sotto la pressa, magari "spremi" di piů il motore!!! Dai, dai che il mio filtro a pannello fŕ il suo "sporco" lavoro... Almeno scenico!!!!

@LaDyTuNiNG: toh, un'altra turineisa!!!! Benvenuta qua dentro!!!!! La tua faccia non mi č nuova... Boh...

Commenta

CSO???
                    todo bien,domani č venerdě e dopodomani č sabato e si vŕ in giro a concessionari

Commenta

CSO?

mi sento stanchissima..... ma per il resto bene!!!!
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

Commenta

Sto operando...
                      X