annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

Originariamente inviato da Mirsam
    CSO??

Mattoncino per mattoncino e si ricostruisce...

Cade o resta su??

C.s.o.

Stata bene in montagna oggi anche se il tempo non era clemente mi sono rilassata da matti andando a scarpinare per i monti ... cosa posso volere di più? che arrivi il prossimo week

Commenta

cso???

sto bene, ho passato 4 giorni di relax e divertimento
      "Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
      Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon

C.s.o.

Stata bene in montagna oggi anche se il tempo non era clemente mi sono rilassata da matti andando a scarpinare per i monti ... cosa posso volere di più? che arrivi il prossimo week
        Tata... si ricostruisce mattoncino per mattoncino, tutti quelli che sono caduti si rimettono a posto... vediamo che muro riusciamo a tirare su... se solido o no...

Commenta

Tata... si ricostruisce mattoncino per mattoncino, tutti quelli che sono caduti si rimettono a posto... vediamo che muro riusciamo a tirare su... se solido o no...

scusa se uso le stesse parole, ma per me sarà così d'ora in poi. dovrò da sola(ma spero di no) costruire piano piano con un mattoncino alla volta un qualcosa che è stato distrutto al 90per cento per colpa mia, quindi sarò sola a farlo ma spero che prima o poi quella persona lo apprezzi e lo capisca per me quanto sia dura e spero inoltre che un giorno non lontano mi verrà incontro e mi darà una mano, per recuperare tutto. ho bisogno di tanta forza e coraggio.

CSO?

non bene... mi sto rendendo conto tardi di alcune cose ma spero di poter recuperare e farcela perchè è troppo importante per me
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

Commenta

• cso????

da paiura e panico!!!
            sono appena rientrato a casa perche ero andato dal parrucchiere...maledetti autobus...saltano le corse e poi la gente non paga il biglietto..fa bene!!
            oggi alle 14 devo essere dalla fisioterapista...verra con me anche l'ali..e quindi non potro guardare con sguardo animalesco la fisioterapista in perizizzoma se no l ali mi spacca la gamba sana!
            vabbhe sistemo un po camera...cazzeggio paurosamente e ripulisco la fofo di papy!!pioggia di merda!!!
            l'abbiamo lavato ieri mattina!!!

Commenta

CSO?un'allergia della madonna+ febbre...e devo andare al lavoro...come farò a stare in piedi oggi?bbbbbbbbbboh...
              (°Oo\__\\ S //__/oO°)
              I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
              ...VOGLIO LA EVO VII...
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

CSO???

Bene... si stava meglio in ferie ma mi sono rilassata un bel po... lunedi al mare.. ho preso un po di sole e ieri completo relx a casa con il moroso a poltrire....

Commenta

Originariamente inviato da ninna
                  scusa se uso le stesse parole, ma per me sarà così d'ora in poi. dovrò da sola(ma spero di no) costruire piano piano con un mattoncino alla volta un qualcosa che è stato distrutto al 90per cento per colpa mia, quindi sarò sola a farlo ma spero che prima o poi quella persona lo apprezzi e lo capisca per me quanto sia dura e spero inoltre che un giorno non lontano mi verrà incontro e mi darà una mano, per recuperare tutto. ho bisogno di tanta forza e coraggio.

CSO?

non bene... mi sto rendendo conto tardi di alcune cose ma spero di poter recuperare e farcela perchè è troppo importante per me
                  Tranquilla, purtroppo ogni cosa va costruita cosi!!

Commenta

cso...

corrri corrri corrri a destra e a sinistra..... corri corri corri...

nn je la faccio piu....
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Tranquilla, purtroppo ogni cosa va costruita cosi!!

e già... ma sarà massacrante.
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

Commenta

Sto operando...
                      X