annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

Originariamente inviato da zeroes
    se nel primo caso diffiderei...nel secondo sarei felice
    Infatti sono disposto anche ad aspettare mesi per poter essere certo che siano i sentimenti a parlare una volta per tutte...ma ci vuole chiarezza dentro noi stessi prima..poi verso gli altri..
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    BeRgAmO
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Le vostre parole nei miei confronti mi commuovono e nello stesso tempo mi rafforzano perchè io cerco di essere il piu' corretto possibile nel farvi sentire le 2 campane senza essere maschilista ne vittima predestinata...la condanno ma capisco che è una situazione in cui nessuno vorrebbe mai trovarsi perchè non si sta sereni..e non si sa che decisione prendere..
      BeRgAmO
      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

non tutte sono troie , ma tutte sanno come spezzare il cuore!
        visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
        ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da skyline gtr 92
          non tutte sono troie , ma tutte sanno come spezzare il cuore!
          Si ovvio che è una frase di circostanza quella...non sono tutte così...pero' a molte fa piacere essere corteggiate da altri poi ci sono quelle che sanno cosa vogliono ed altre che evidentemente non lo sanno o forse vogliono tutto...

Le brave ragazze vanno in paradiso,le zoccole dovunque...
          BeRgAmO
          Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

parole sante
            visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
            ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
              Si ovvio che è una frase di circostanza quella...non sono tutte così...pero' a molte fa piacere essere corteggiate da altri poi ci sono quelle che sanno cosa vogliono ed altre che evidentemente non lo sanno o forse vogliono tutto...

Le brave ragazze vanno in paradiso,le zoccole dovunque...
              Le zoccole vanno dove vogliono ma gli uomini si innamorano delle brave ragazze... e solo le brave ragazze si innamorano davvero...
              Metti a una brava ragazza una fedina al dito e lei avrà quanti corteggiatori vuole... sta a lei decidere per il meglio...
              ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
                Le zoccole vanno dove vogliono ma gli uomini si innamorano delle brave ragazze... e solo le brave ragazze si innamorano davvero...
                Metti a una brava ragazza una fedina al dito e lei avrà quanti corteggiatori vuole... sta a lei decidere per il meglio...
                trovala una cosi...e rara. e io l'avevo e lo persa e mi rodo il doppio
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Poeta rattristato mode ON

Noi

Amore,sentimento logorato dagli anni ma sempre vivo in me,ma che un momento di libertà concessa ha travolto ciò che siamo o che eravamo o cosa saremo...
                  Chiuso nel mio guscio d'angoscia illuminato da una grigia nuvola carica di lacrime amare...perderti..sensazione umiliante..pensa a cos'eravamo e cosa siamo diventati....vale la pena rovinare il crescere del nostro amore che non è arrivato al culmine perchè un'arrivo non c'è...si andra' oltre il cielo con le anime...la mia anima è nel tuo cuore...la tua vorrei chiuderla nel mio cuore ma se non mi dai la chiave mai potro' farlo..pensa bene a cio' che vuoi da me...da te...da NOI....

Poetasemprepiurattristato mode OFF
                  BeRgAmO
                  Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Lasciatemi tutti perdere.... non valgo un caxxo sono una persona di merda... allora lasciatemi stare... ci mancava solo fare un repulisty per evitare che sparisca roba domani che salgono gli idraulici... ci mancava solo questo... odio avere estranei in casa mia anche se ci sono i miei odio questa cosa...

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon
                      Lasciatemi tutti perdere.... non valgo un caxxo sono una persona di merda... allora lasciatemi stare... ci mancava solo fare un repulisty per evitare che sparisca roba domani che salgono gli idraulici... ci mancava solo questo... odio avere estranei in casa mia anche se ci sono i miei odio questa cosa...
                      ci sono idraulici che ascoltano...

Commenta

Sto operando...
                      X