Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto frequenza macchina telecomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto frequenza macchina telecomandata

oggi Babbo Natale (io ) ha messo sotto l'albero due ferrari telecomandate, con pile ricaricabili con attacco direttamente sotto le car stesse , e fin qui tutto ok. Il mio problema è che con un telecomando fubzionano tutt'è due le car, in quanto viaggiano sulla stessa frequenza (27 mhz). Diciamo che il guaio l'ho combinato io, xchè in negozio c'era sia lo scatolo doppio e cioè con due ferrari, due telecomandi e due caricabatterie, comprese di tutte le pile, ma io ho preso quelle singole solamente x avere due ferrari dello stesso colore (rosso), e nn come quelle nella confezione doppia, era una rossa ed una marroncina, ma forse nn si sarebbe presentato il problema della frequenza
    Ora vi chiedo: come posso modificare ad uno dei telecomandi con annessa car, la frequnza di trasmissione?
    Vi prego aiutatemi, altrimenti nn posso giocare con mio figlio

Re: aiuto frequenza macchina telecomandata

eh beh il danno quì l'hai fatto grosso anche perchè non penso che si riesca a fare.... poi boh qualcuno più esperto di sicuro tidirà il contrario ..

al massimo vi mettete uno da una parte e uno dall'altra del cortile
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Re: aiuto frequenza macchina telecomandata

devo risolvere assolutamente sto problema , mannaggia a me

Commenta

Sto operando...
      X