annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No ma spiegatemelo...:>

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No ma spiegatemelo...:>

Volevo solamente sapere perche' mi sono preso 3 mesi di ban?
    per questa risposta???
    per questo ?

Originariamente inviato da mrcds
    mi scusi moderator.

imho se questa e' da ban? ....evidentemente perche' ho messo 4 rotlf?
    Antipatia verso l'user???o ban immeritato?
    a mio avviso sarebbe stato peggio se di smiles mettevo questi .... ,
    non credi moderatore?

sai qual'e' la cosa buffa dell'accaduto..............e' che quando ho riaperto mozzilla, per replyare ,............. nella pagina del loggin c'era scritto questo...

Sei stato bannato per il seguente motivo:
    Offese al moderatore e critica al suo operato

Il ban verrà tolto il: 20-02-2006

offese critica????????????????ma li avete i piedi per terra?

No davvero buy Umilta' ,se me lo spiegate magari imparo la lezione
    Ma spiegatemelo ,pero'
    Ultima modifica di mrcds^; 25-12-2005, 21:03.

Re: No ma spiegatemelo...:>

be a parte che non son riuscito a vedere dove e' la discussione in cui ce' il post incriminato, pero' 3 mesi... a meno che hai avuto piu' e piu' avvertimenti...

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
      be a parte che non son riuscito a vedere dove e' la discussione in cui ce' il post incriminato, pero' 3 mesi... a meno che hai avuto piu' e piu' avvertimenti...

e ma quali avvertimenti?perche ho postato nel forum dell'OT un link di una casa piena di addobbi natalizi col ritmo di sound house music?

Commenta

boh... poi qui c'è diversa gente che spamma con cose tipo "ciao" "come va" ma son sempre gli stessi e nn li bannano mai...

Commenta

io non sono qui a rompere i maroni a nessuno e manco ai moderatori...........
          e non voglio creare casini .............per rovinare la comunity di questo bel forum
          pero' kaiser ........se mi devo prendere un ban per ste cose............
          insomma............rosiko

Commenta

ma io non trovo il post incriminato....
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

no ripeto,magari hanno ragione..................se sono moderatori sono anche all'altezza di farlo, pero' che mi spieghino il giusto motivo.
              dato che in questo forum ho replyato +o- 100 volte ,di cui le risposte le ho messe tutte in....

morbidosa/asciutta
              le nostre fotine
              e quello del corpo,...... di cui sono stato bannato

Commenta

si poi 3 mesi... anche a me han bannato 1 mese e non passava piu

Commenta

sicuro di non aver fatto altri post

Cmq:

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
                  E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
                  In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
                  Visto che ti sei clonato ... questo pezzo del regolamento ti è sfuggito per la seconda volta ...

Chiudo, evitiamo polemiche gratuite grazie.

Asto Delta.
                  Ultima modifica di Asto Delta; 25-12-2005, 22:21.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                  X