Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a che età siete andati in vacanza da soli con la tipa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: a che età siete andati in vacanza da soli con la tipa?

Se mi dite con una ragazza qualsiasi a 16 anni!!!
    Se invece vi riferite proprio alla mia ragazza non ci sono mai stato in qnt non ho 1 ragazza!!!
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Mi dispiace....mai andato in vacanza con la donna.....
      Presente!

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
        Presente!
        Mi sa che iosono uno dei pochi a non aver pressochè mai postato nel 3D "come rialzarsi quando finisce una storia d'amore".....
        mod....scusate il piccolo OT....
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

...da sola cl boy mai...
          sn andata da lui qlk fine settimana e viceversa...
          Geneticamente Scorretta

Commenta

18 anni...roba vecchia e (purtroppo) sepolta.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Mi sa che iosono uno dei pochi a non aver pressochè mai postato nel 3D "come rialzarsi quando finisce una storia d'amore".....
              mod....scusate il piccolo OT....
              siamo in 2 sir Thomson!

Commenta

Mai
                I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
                  siamo in 2 sir Thomson!
                  3!

Commenta

io ci volgio andare! ma i miei nn mi lasciano. ho 19 anni e me li sto gi&#224; lavorando per quest'estate! per&#242; ancora nulla! nn mi lasciano nn mi lasciano!!! che rabbia!!!! l'anno scorso avevo gi&#224; la car ma niente.. neanche con gli amici
                    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

umh... pi&#249; di 20 sicuro.. forse 21... con amici e lei...
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X