annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo birra bionda media al pub

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costo birra bionda media al pub

Quanto pagate all'incirca una birra alla spina bionda media (pinta da circa 0,5 litri) al pub della vostra città?
    Io a Modena e a Bologna la pago dai 3,8 euro ai 4,2 euro circa a seconda del pub, ma ieri sera a Nuoro (mia città natale, dove sono tornato per le festività) in un pub qui al centro hanno il coraggio di vendere una birra Carlsberg bionda (la più "economica delle spine che aveva, ma che faceva pagare lo stesso tanto) a 6 euro 6 il bicchiere da mezzo litro (e nel loro listino c'era scritto 0,56 litri ma per me poteva essere il mezzo litro scarso cmq)... quando è troppo è troppo ho detto al titolare che è un pazzo sfrenato e di vergognarsi... lui mi ha detto che a Modena tutto costa meno allora: sono io fuori dal mondo e a Modena costa veramente così oppure posso segnalare il pub all'associazione consumatori???
    Io a quel che so credo che sia uno dei posti più cari d'Europa a questo punto... votate ragaz, e fatemi sapere!
    55
    meno di 2,5 euro
    1.82%
    1
    dai 2,5 ai 3,5 euro
    14.55%
    8
    dai 3,6 ai 4,5 euro
    52.73%
    29
    dai 4,6 ai 5,5 euro
    21.82%
    12
    dai 5,6 ai 6,5 euro
    3.64%
    2
    prima di andare al pub chiedo un mutuo alla banca...
    5.45%
    3
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Re: Costo birra bionda media al pub

dipende birra media di solito nei locali normali sui 3.20 3.80 ! nei locali particolari arrivi anke a 9
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
      dipende birra media di solito nei locali normali sui 3.20 3.80 ! nei locali particolari arrivi anke a 9
      quoto..pur nn bevendo...
      Geneticamente Scorretta

Commenta

Votato tra 3,6 a 4,5.....ma a Praga pagai mezzo litro di birra.....l'equivalente di 1.20 euro!!!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

di solito prendo "la mi dona" da 0,5 a 5,5€ (birra artigianale) cmq in genere sui 4,5-5€ per una birra alla spina media in un locale normale..poi se vai in posti "in" anche il doppio
          ADIRE POCO STRAORDINARIO
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
          Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

qua viene 3.60.....al max 4 €.parlo di birra normale alla spina....
            vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

Commenta

da me nei posti dove costa di piu si arriva a 4 euro... ma ce n'&#232; anke uno ke la vendono a 12 euro... si si, proprio a 12 euro... &#232; un pub un po strano... infatti di gente ce ne va poca...

Commenta

birra normale bionda 4.50 € rossa 5.00 €

a pensare porca troia che prima costava 4.000 massimo e dico massimo 5000 ma era quisi impossibile

Commenta

qui a guspini(provincia di cagliari) viene circa 5.00€ la bionda e circa 6.00 € la rossa
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

Commenta

4.50 euro

Commenta

Sto operando...
                    X