Quanto pagate all'incirca una birra alla spina bionda media (pinta da circa 0,5 litri) al pub della vostra città?
Io a Modena e a Bologna la pago dai 3,8 euro ai 4,2 euro circa a seconda del pub, ma ieri sera a Nuoro (mia città natale, dove sono tornato per le festività) in un pub qui al centro hanno il coraggio di vendere una birra Carlsberg bionda (la più "economica delle spine che aveva, ma che faceva pagare lo stesso tanto) a 6 euro 6
il bicchiere da mezzo litro (e nel loro listino c'era scritto 0,56 litri ma per me poteva essere il mezzo litro scarso cmq)... quando è troppo è troppo ho detto al titolare che è un pazzo sfrenato
e di vergognarsi... lui mi ha detto che a Modena tutto costa meno
allora: sono io fuori dal mondo e a Modena costa veramente così oppure posso segnalare il pub all'associazione consumatori???
Io a quel che so credo che sia uno dei posti più cari d'Europa a questo punto... votate ragaz, e fatemi sapere!
Io a Modena e a Bologna la pago dai 3,8 euro ai 4,2 euro circa a seconda del pub, ma ieri sera a Nuoro (mia città natale, dove sono tornato per le festività) in un pub qui al centro hanno il coraggio di vendere una birra Carlsberg bionda (la più "economica delle spine che aveva, ma che faceva pagare lo stesso tanto) a 6 euro 6

Io a quel che so credo che sia uno dei posti più cari d'Europa a questo punto... votate ragaz, e fatemi sapere!

Commenta