Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiorani,ricucci,bille' E Compagnia Bella

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiorani,ricucci,bille' E Compagnia Bella

Originariamente inviato da lucadani
    Il lavoro che intendo io, non credo proprio...

Cioè spalare neve per una cooperativa a 5 Euro l'ora in nero...
    Naaaaaa...io direi 5 euro LORDI all'ora....e con quei soldi devono risarcire le loro "marachelle"
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Francamente, visto dove stanno Berlusconi e soci, li nominerei "minimo" EuroParlamentari.

Saluti
      Skompenso
      Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
        ...Cioè spalare neve per una cooperativa a 5 Euro l'ora in nero...

Commenta

Originariamente inviato da checo79
          ma dai.... Fiorani ha detto che restituisce tutto... poverino.... si parla di circa 50 milioni di euro (ma quante lire sarebbero? aiutatemi a fare il calcolo )

facciamo due conti:lui potrebbe restituire tutto intanto in questi 4 anni ha maturato gli interessi quindi non sono piu' 50 milioni di euro,se deve restituire che restituisca anche gli interessi che ha maturato illegalmente dopo aver rubato i soldi alla povera gente.

@Skompenso:dai pero' non tiriamo in ballo sempre la politica e il governo ,qui so sta parlando di cosa ne pensiamo di questa gentaglia

Commenta

Non so se vi state rendendo conto che i capi delle banche straniere stanno facendo razzie qui in italia...Loro erano gli unici a tenere il giro di dindi qui in Italia....Capisco che non sono dei santi ma piuttosto che spagnoli e tedeschi anche loro!!!!
            lavori in corso.....

Commenta

Originariamente inviato da gninut
              @Skompenso:dai pero' non tiriamo in ballo sempre la politica e il governo ,qui so sta parlando di cosa ne pensiamo di questa gentaglia
              Ok, e la mia era satira.
              Se dei personaggi che si meriterebbero di stare in galera passano le loro giornate in parlamento belli tranquilli, Fiorani & co. si meriterebbero almeno una poltrona nel Parlamento Europeo
              La mia voleva essere satira...(anche se secondo Berlusconi & co. questa sarebbe informazione )

Saluti
              Skompenso
              Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

Commenta

Sto operando...
              X