Cioè spalare neve per una cooperativa a 5 Euro l'ora in nero...
Naaaaaa...io direi 5 euro LORDI all'ora....e con quei soldi devono risarcire le loro "marachelle"
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
ma dai.... Fiorani ha detto che restituisce tutto... poverino.... si parla di circa 50 milioni di euro (ma quante lire sarebbero? aiutatemi a fare il calcolo )
facciamo due conti:lui potrebbe restituire tutto intanto in questi 4 anni ha maturato gli interessi quindi non sono piu' 50 milioni di euro,se deve restituire che restituisca anche gli interessi che ha maturato illegalmente dopo aver rubato i soldi alla povera gente.
@Skompenso:dai pero' non tiriamo in ballo sempre la politica e il governo ,qui so sta parlando di cosa ne pensiamo di questa gentaglia
Non so se vi state rendendo conto che i capi delle banche straniere stanno facendo razzie qui in italia...Loro erano gli unici a tenere il giro di dindi qui in Italia....Capisco che non sono dei santi ma piuttosto che spagnoli e tedeschi anche loro!!!!
@Skompenso:dai pero' non tiriamo in ballo sempre la politica e il governo ,qui so sta parlando di cosa ne pensiamo di questa gentaglia
Ok, e la mia era satira.
Se dei personaggi che si meriterebbero di stare in galera passano le loro giornate in parlamento belli tranquilli, Fiorani & co. si meriterebbero almeno una poltrona nel Parlamento Europeo
La mia voleva essere satira...(anche se secondo Berlusconi & co. questa sarebbe informazione )
Commenta