annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uscire con la sorella

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uscire con la sorella

sono un maschio e uscire con mia sorella lo ritengono una cosa impossibile.. fratello e sorella nn sono quasi mai in confidenza come lo sei tra amici, poi c'è sempre il rischio di qualche sbirrata e se esce con la compagnia anche la tua ragazza nn è molto piacevole essere li davanti alla sorella! c'è poi quella voglia di staccarsi dalla famiglia e del bisogno di un po di sana indipendenza..

tutto questo ha una motivazione di fondo: mia sorella ha lasciato il suo ragazzo e si sente sola.. nn ha tanti amici/amiche ed ecco che i miei arrivano e mi stanno addosso di portarla in compagnia con me...io nn sono cattivo e nn voglio lasciarla sola tanto che , visto che lei nn ha la patente, mi sono dimostrato disponibile a portare lei e qk sua amica dove vogliono per divertirsi, le ho dato dei consigli, l'ho accompagnata prima di natale a comprare i regali,.. però detto skiettamente e sinceramente anche se è brutto nn volgio averla nella mia compagnia.. i miei amici (anche se è più giusto dire amiche perchè siamo 3 maschi e 5 femmine) sono uno dei miei pochi sfoghi e mi piace uscire con loro fare il cretino, qualche scemata con la car, raccontare i miei probl in famiglia o altre cazzate, parlare anche magari di cose un po più confidenziali o dire semplicemente scemate che in famiglia nn diresti mai! mia sorella li mi fa da vero e proprio blocco psicologico oltre che rischio sbirraggio!

alla fine oggi mi sono scazzato perchè eravamo in 7: io la mia ragaz e my sorella sulla mia car e gli altri quattro sull'altra.. palloso essere noi tre e basta in un viaggio di due ore!

I MIEI SBAGLIANDO stanno cercando di far inserire mia sore nella my compa.. io nn voglio! come faccio? perchè se poi dico di no sfacciatamente mi sento dire che sono egoista stronzo e robe del genere!
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Re: uscire con la sorella

Io non ce l'ho mai fatta e non credo ce la farò mai ad uscire con mia sorella...vite troppo diverse!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

azz..pesante la storia..
      bhè se dici così vuol dire proprio che tua sorella è molto diversa da te..differenza di età?
      l'unica alternativa per salvare capra e cavoli(fai contenti i tuoi che poi un domani potrebbero ripagare il favore con qualche foglio da 100 e tu ti salvi il culo coi tuoi soci)è parlare molto chiaramente con tua sorella e spiegargli la situazione..cioè che lei nn deve fare nè da freno per i tuoi giusti istinti liberatori nè tantomeno sbirrare coi tuoi..
      magari lei è d'acordo e accetta la situazione..
      poi cmq è una situazione momentanea quando lei si sarà ripresa dalla botta magari comincerà a trovarsi nuovi amici e nuovi giri e ti lascerà in pace..
      o forse scoprirai che anche con tua sorella presente ti puoi divertire un mondo..

ps.se tua sorella è più grande e viene considerata come matura dai tuoi la puoi usare per salvarti il culo in situazioni spiacevoli..se lei ti tiene la parte è fatta

pps.se proprio nn ne vuoi sapere convinci uno dei tuoi tre amici a sorbirsela(anche a pagamento..) hai visto mai nasca qualcosa..

in bocca al lupo

Commenta

pi&#249; piccola di due anni! e diversissima caratterialmente... magari nn sbirra se glielo dico ma il blocco nn lo supero e io nn mi diverto! nn ce la faccio proprio a uscire con lei! dopo due settimane nn ho ancora capito perch&#232; ha lasciato il tipo.. nn vuole parlare!! e io le cose gliele dico tt in faccia.. se sbirra lo dico d nn sbirrare.. se nn fa nulla per cercarsi nuove amiche la incito a fare qualcosa e la aiuto portando lei e le sue amiche al bowling e in disco o altrove, per&#242; nella mia compa no... poi mi sento frasi: nn hai mai provato a stare da solo" da parte dei miei,,, invece si che ho provato.. mentre lei si &#232; lasciata col suo tipo dopo solo due mesi che si frequentavano io invece ho perso di botto tutti gli amici della mia compagnia (gli unici con cui uscivo) perch&#232; si erano coalizzati contro di me e mi avevano mandato un ragazzo sotto casa a minacciarmi con un coltello.. bastardiii!!!!! e li ho mandati a fan**** uno a uno.. mi sono proprio dovuto rifare una compagnia da solo.. ora nn ho ancora tantissimi amici per&#242; qualcuno me lo sono guadagnato!

se poi mia sorella dopo gli aiuti che le do nn fa nulla per chiamare le sue amiche o rifarsi una compagnia io a questo punto nn mi sacrifico per farla entrare nella mia compagnia... se entra sentirei subito la necessit&#224; io di andare a cercarmene un altra dove stare da solo!!
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

magari mia sorella uscisse con me... almeno impara qualcosa... cmq:

di dove sei?

quanti anni ha?

me la presenti?

Commenta

CHe bello essere figlio unico!!!!
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da borkia
              magari mia sorella uscisse con me... almeno impara qualcosa... cmq:

di dove sei?

quanti anni ha?

me la presenti?

quoto
              dai che te la leviamo di torno

"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac
                CHe bello essere figlio unico!!!!
                quoto
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

Commenta

prima che si sposasse io e mia sorella ci odiavamo...... adesso invece no... strana la vita eh?
                  ogni tanto usciamo insieme, andiamo a fare la spesa, un caffè insieme, domenica scorsa al cinema insieme!!!!!!!
                  siamo diventati dei bei fratellini
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Da figlio unico e dall'alto della mia esperienza dico:

Non farla uscire assolutamente con te. Magari poi si mette con qualcuno dei tuoi amici e allora si che son caxxi

Non sto scherzando... una volta un mio amico fece uscire sua sorella con noi, io non mancai di approfittarne , e da lì ne son successe di tutti i colori

Commenta

Sto operando...
                    X