PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!! Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!! MaxBiaggiFunClubU.T.R.UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZSOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)
La vita č come la scala del pollaio... corta č piena di ........ cacca!!! MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarŕ peggio!" :D Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta