Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le varie chat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le varie chat

che cosa ne pensate delle chat?quelle generiche...io dopo brutte epserienze le considero solo un luogo di ritrovo di pervertiti e gente sfigata, nonche un modo per appagare l'eventuale propria bellezza fisica (in primis per le belle tipe)voi?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Re: le viarie chat

io spesso ci vado in chat...
    trovi di tutto...
    maski femmine finte femmi ke poi sn maski....
    ma io ora ho trovato due chat di napoli e sto bene li..si akkiappa anke molto bene e si realizza.......
    poi nn so voi
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

io chatto solo su msn.......con gente che mi conosce,che conosco oppure che mi vuole conoscere..
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

a si?e quale?...io cmq intendevo esperienze negative.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

esperienze negative fin ora nada...

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
            io chatto solo su msn.......con gente che mi conosce,che conosco oppure che mi vuole conoscere..
            idem x me...

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
              che cosa ne pensate delle chat?quelle generiche...io dopo brutte epserienze le considero solo un luogo di ritrovo di pervertiti e gente sfigata, nonche un modo per appagare l'eventuale propria bellezza fisica (in primis per le belle tipe)voi?
              il problema non sono i posti ma le persone.....in genere le chat hanno temi (più o meno come le sezioni di questo forum) anche se spesso non rispettati.
              Corri in pista non in strada!

Club Bionde-----> Socio N. 10

Commenta

Vado un po ot e sxo mi xdonerete.....!!!!qualcuno conosce siti di chat???
                Ma non msn....xkè bisogna avere i contatti....ma piuttosto programmi o siti dove poter parlare liberamente con persone sconosciute!!!!
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
                  Concordo appieno....almeno scelgo io chi mi può contattare
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Bianco87
                    Vado un po ot e sxo mi xdonerete.....!!!!qualcuno conosce siti di chat???
                    Ma non msn....xkè bisogna avere i contatti....ma piuttosto programmi o siti dove poter parlare liberamente con persone sconosciute!!!!
                    scaricati un mirc....li trovi migliai di stanze
                    Corri in pista non in strada!

Club Bionde-----> Socio N. 10

Commenta

Sto operando...
                    X