annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate Cosa Tocca Vedere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Guardate Cosa Tocca Vedere

Mi state mettendo una gran curiosità....ma manco per dare una soddisfazione a quel simpaticissimo individuo!!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Mi state mettendo una gran curiosità....ma manco per dare una soddisfazione a quel simpaticissimo individuo!!!!
      e nn si possono neanche postare le foto qui!!sennò un esempio lo davamo!! però facendo schifo evitiamo!!

Commenta

cioè ma secondo voi c'è un motivo perkè fa tutte ste cavolate questo qui?io sapevo ke gli era morto un amico di aids...

Commenta

Originariamente inviato da Passat
          cioè ma secondo voi c'è un motivo perkè fa tutte ste cavolate questo qui?io sapevo ke gli era morto un amico di aids...
          SInceramente la sua storia non la conosco....ma nella vita c'è modo e modo!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

mio dio che schifo...sto per vomitare
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

vi prego... abbattelo!!

io conoscevo il suo sito quello "normale"...
              ma sto qua... che skifo
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

cioè questo lo fa apposta per essere denunciato..immaginate se un ragazzino o una ragazzina di 12-13anni vede st'imbecille dietro ai cronisti con la scritta del suo sito e ci va per curiosità.sò cose ke nn dovrebbero accadere,secondo me lo fanno chiudere!

Commenta

Ragazzi... a me Paolini è sempre stato sul caxxo... ma qui lui... ce sta veramente!! ...

Freddure a parte... ho "denunciato" il sito a tutti i maggiori organi di stampa... non me la sono sentita di mandare direttamente il link a chi di dovere (forze dell'ordine )... meglio la stampa...

Cmq.. sicuramente avrà stipulato un qualche contratto con i suoi sponsor, che gli permetterà di prendere tot CENT o addirittura tot € per ogni visita che riceve il sito.... bah.... quindi, evitiamo di farlo girare questo link... non mettetelo su altri forum (anche se già sarà bello che girato per tutti i maggior forum d'Italia)... non si merita neanche i nostri commenti più scandalizzati.... e per me ... uno del genere.... va beh.... non si merita neanche un'altra cosa... ma poi è troppa "brutta" da dire....
                  R2 limitedition - socio n°22
                  Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                  "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
                    Ragazzi... a me Paolini è sempre stato sul caxxo... ma qui lui... ce sta veramente!! ...

Freddure a parte... ho "denunciato" il sito a tutti i maggiori organi di stampa... non me la sono sentita di mandare direttamente il link a chi di dovere (forze dell'ordine )... meglio la stampa...

Cmq.. sicuramente avrà stipulato un qualche contratto con i suoi sponsor, che gli permetterà di prendere tot CENT o addirittura tot € per ogni visita che riceve il sito.... bah.... quindi, evitiamo di farlo girare questo link... non mettetelo su altri forum (anche se già sarà bello che girato per tutti i maggior forum d'Italia)... non si merita neanche i nostri commenti più scandalizzati.... e per me ... uno del genere.... va beh.... non si merita neanche un'altra cosa... ma poi è troppa "brutta" da dire....
                    quoto,secondo me sarebbero da denunciare più quelli ke glielo hanno fatto aprire il sito,ke lui

Commenta

Originariamente inviato da Passat
                      quoto,secondo me sarebbero da denunciare più quelli ke glielo hanno fatto aprire il sito,ke lui
                      Ma... di solito chi "affitta" spazi web, sopratutto le grandi aziende in questo settore, non si mettono a controllare ogni singolo "affittuario"...

Non ne sono sicuro,eh... ma credo facciano firmare un qualcosa al titolare, per far si' che ogni responsabilità ai contenuti del sito, ricada sul titolare stesso....
                      R2 limitedition - socio n°22
                      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Sto operando...
                      X