Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate Cosa Tocca Vedere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Guardate Cosa Tocca Vedere

    sto qua non sta bene
    TDI ???? MAI Nella mia turbina metto solo benzina
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #27
    Se cerchi il limite intanto devi passarlo (G.V.)
    Nessuno ti regala niente......te lo devi prendere
    antani,come se fosse antani
    Gà iooo,non è che POI sòn ®obòts......Haigapido ?

    Commenta


    • #52
      Re: Guardate Cosa Tocca Vedere

      mah..io rimango del parere ke si siamo i un paese libero,ma certe cose dovrebbero essere vietate.Poi non c'entra niente il fatto dell'avviso ke avverte il contenuto del sito.Ci dovrebbe essere un minimo di riguardo ke quel deficiente non ha.Alla fine a lui va bene ke ne parliamo,tanto è tutta notorietà ke si fa.Si ma che notorietà,boh
      ciao

      Commenta


      • #53
        Re: Guardate Cosa Tocca Vedere

        Originariamente inviato da ibiza2000
        niente ho mandato un pm ad un moderatore per far cancellare la disc :-)
        perchè cancellarlo?? cos'è non si può più parlare apertamente ed esporre il proprio pensiero? se a qualcuno da fastidio beh, basta che cambia discussione, no? anche perchè di foto qua non se ne vede nessuna!

        a me paolini sta sul mazzo, e non poco, poi il sito in questione è veramente racapricciante, però in tutta onestà su sto forum ci sono altre cose che mi danno fastidio, tipo nick o firme legate al nazismo, croci celtiche, svastiche ecc.. e ce ne più di una, no?? o me le sono sognate?
        Se ti dicessero che il tuo futuro sarà meglio di quello che immagini, non credermi, non credergli, recita la tua parte, non vorrei rovinarti la sorpresa

        Commenta


        • #54
          Re: Guardate Cosa Tocca Vedere

          Originariamente inviato da burn!
          perchè cancellarlo?? cos'è non si può più parlare apertamente ed esporre il proprio pensiero? se a qualcuno da fastidio beh, basta che cambia discussione, no? anche perchè di foto qua non se ne vede nessuna!

          a me paolini sta sul mazzo, e non poco, poi il sito in questione è veramente racapricciante, però in tutta onestà su sto forum ci sono altre cose che mi danno fastidio, tipo nick o firme legate al nazismo, croci celtiche, svastiche ecc.. e ce ne più di una, no?? o me le sono sognate?

          si ma appena aperto ci stava il link al sito nn proprio dai contenuti per tutte le età (e visto che il forum è pubblico perciò con minorenni e visto che ce gente che viene bannata per un link in cui si vedono un paio di foto con le tette) vedere uno che mangia ..... e cuccia........ su un forum publicco nn è il massimo tutto qua poi è libero di fare quello che vuole lui ma su questo forum naviga molta gente minorenne tipo mio fratello di 14 anni e nn è il massimo da vedere
          LA MIA EX IBY

          Commenta


          • #55
            Re: Guardate Cosa Tocca Vedere

            non avevo notato che prima era linkato il sito in questione.
            internet è piena di porcate, purtroppo...
            Se ti dicessero che il tuo futuro sarà meglio di quello che immagini, non credermi, non credergli, recita la tua parte, non vorrei rovinarti la sorpresa

            Commenta


            • #56
              Re: Guardate Cosa Tocca Vedere

              Originariamente inviato da burn!
              non avevo notato che prima era linkato il sito in questione.
              internet è piena di porcate, purtroppo...
              pultroppo si
              LA MIA EX IBY

              Commenta


              • #57
                Re: Guardate Cosa Tocca Vedere

                Originariamente inviato da ibiza2000
                pultroppo si
                link in privato grazie
                ELETTRONICA BY SAURO TEAM

                Commenta


                • #58
                  Re: Guardate Cosa Tocca Vedere

                  Originariamente inviato da CiAmPiNo^
                  Ragazzi... a me Paolini è sempre stato sul caxxo... ma qui lui... ce sta veramente!! ...

                  Freddure a parte... ho "denunciato" il sito a tutti i maggiori organi di stampa... non me la sono sentita di mandare direttamente il link a chi di dovere (forze dell'ordine )... meglio la stampa...

                  Cmq.. sicuramente avrà stipulato un qualche contratto con i suoi sponsor, che gli permetterà di prendere tot CENT o addirittura tot € per ogni visita che riceve il sito.... bah.... quindi, evitiamo di farlo girare questo link... non mettetelo su altri forum (anche se già sarà bello che girato per tutti i maggior forum d'Italia)... non si merita neanche i nostri commenti più scandalizzati.... e per me ... uno del genere.... va beh.... non si merita neanche un'altra cosa... ma poi è troppa "brutta" da dire....
                  Quoto, e secondo me non se ne dovrebbe neanche parlare e nemmeno nominarlo un'idiota del genere !
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Guardate Cosa Tocca Vedere

                    Originariamente inviato da Istrice
                    pace alla buon'anima di Frajese ..... ve lo ricordate a Francia 98 quando l'ha preso a calci in diretta tv ? un mito, dovrebbero fare tutti come lui
                    Semirovesciata al volo....valeva un sacco quando si giocava "alla tedesca"!!!!
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X