annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quand'è ora di morire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quand'è ora di morire?

Saturday, June 9, 2057
    "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

74 anni, usando normal ovviamente....
      "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Thursday, August 4, 2061

Commenta

Addio è stato bello conoscervi,tra poco tempo,meno di un anno,mi tocca lasciare questo mondo.Prima però devo ricordarmi di dire a mia nonna,a mio padre e ad un mio amico che non lo sanno ma sono già morti da un pò di tempo e devo far sapere a due mie nonni ormai deceduti che non sono realmente morti ma hanno ancora un pò di tempo.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
            Addio è stato bello conoscervi,tra poco tempo,meno di un anno,mi tocca lasciare questo mondo.Prima però devo ricordarmi di dire a mia nonna,a mio padre e ad un mio amico che non lo sanno ma sono già morti da un pò di tempo e devo far sapere a due mie nonni ormai deceduti che non sono realmente morti ma hanno ancora un pò di tempo.
            eh lo fanno lo fanno
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
            X