SIMULAZIONE DI COSA PENSA UN HACKER (o meglio: uno script kiddie) QUANDO DICE: "STASERA VADO IN DISCOTECA A CUCCARE" ------------------------------------------------------------------------------------------- Login: root Password: Last login: last Saturday 00:34 [root@myself root]# cd /cucca [root@myself cucca]# ./figascan -h figascan V3.2 by experience usage: ./figascan [options] Options -t: cerca anche tra i travestiti -g: cerca solo tra le gnocche -m: esclude quelle accompagnate da maschio -M: esclude quelle accompagnato da maschio palestrato -h: this help [root@myself cucca]# ./figascan discoteca -m cesso.vicino.entrata gnocca.la.infondo [root@myself cucca]# ping -c 1 gnocca.la.infondo PING gnocca.la.infondo from myself : 56 bytes of okkiata. No response (Ping timeout) --- gnocca.la.infondo ping statistics --- 1 okkiate transmitted, 0 okkiate received, +1 errors, 100% okkiate loss [root@myself cucca]# ping -c 1 cesso.vicino.entrata PING cesso.vicino.entrata from myself : 56 bytes of okkiata. Reply from cesso.vicino.entrata: bytes=56 time=1ms --- cesso.vicino.entrata ping statistics --- 1 okkiata transmitted, 1 okkiata received, 0% okkiate loss [root@myself cucca]# ./kiedila -h cesso.vicino.entrata make presentations |=============| sending message "Me la dai??" |=| waiting for response |===| calcolate results |========| uid=0(scopatore) gid=0(scopatore) groups=0(scopatore) bash# bash# cd /scopata bash# dir preservativo.h scopa scopatone bash# rm -f preservativo.h bash# cd preliminari bash# ./tocca |==| bash# ./lecca |====| bash# ./69 |=======| bash# ./scopa -h Scopa V 7.0 by Tr0|4 . Usage: ./scopa [-p] [-t time] [-v] -p Usa il preservativo -t Tempo della scopata (min) -v Impostare se lei è vergine bash# ./scopa -t 45 |======================| Congratulazioni: La scopata è finita, e tu sei venuto solo una volta, mentre lei è venuta 3 volta.. Scopare è una fregatura: lei si diverte sempre più di te bash# exit Connection closed by foreign host. [root@myself cucca]# shutdown -h 05:30 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione del pensiero di un hacker
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Simulazione del pensiero di un hacker
troppo lol
certo che va presto a beccar fig@ una occhiata e poi subito me la dai...
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
-
spettacolare eheheh
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Commenta
-
AhauhauhaLa fine di un sogno...e l'inizio di un altro!! :):):)
"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."
Commenta
-
ricordo che per testi e barzellette divertenti c'è questo 3d:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=105495
Commenta
Commenta