Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arriva la pausa di riflessione in amore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • arriva la pausa di riflessione in amore...

    salve gente..che ne pensate di questo tremendo momento che avvinghia ogni coppia ad un certo punto della storia?
    io ho la mia ragazza(o ex dipende dai punti di vista) che è andata in "pausa" 2 settimane fa...meglio ingnorarla o tormentarla sperando che torni?..
    dite le vostre esperienze

    Jolly

    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

  • #2
    Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

    Secondo me,meglio lasciarla stare per un po'....Se le telefoni continuamente,credo che sia peggio!

    Commenta


    • #3
      Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

      nn so che dire mai trovato in una situazione del genere, mi sono sempre lasciato prima.......

      se na vale la pena però io gli romperei le OO, ma in modo limitato
      se per te dopo come si è comportata chiedendoti la pausa nn te ne importa più lascia sta
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

      Commenta


      • #4
        Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

        non ho mai creduto nelle pause ed è la prima volta che mi capita..secondo me è finita e non potrà mai tornare come prima la storia..anche se è doloroso da accettare dopo 2 anni

        Jolly

        Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

          Doloroso senz'altro.....Cmq,io personalmente,la farei finita...Non mi e' mai capitata una cose del genere me,per come sono fatto io,se una mi dice che vuole una pausa di riflessione,per me e' finita.....

          Commenta


          • #6
            Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

            ..le pause non servono a un piffero!!!
            se la fiamma si è spenta..è meglio lasciarsi del tutto...
            I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
            Astra F Tuning Club
            - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
            VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

            Commenta


            • #7
              Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

              è quello che pensavo io fino a 15 giorni fa...

              Jolly

              Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

                Io ti dico di spiarla, per vedere cosa significa per lei questa pausa e poi valuti...
                Se vuoi sapere come fare sono a disposizione...

                Commenta


                • #9
                  Re: arriva la pausa di riflessione in amore...

                  no ...non tormentarla! rischi di ottenere il risultato contrario!
                  Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                  that I'd get caught up when the rage in me subsides.

                  Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                  It's the first time to meet somebody like you
                  in my life time

                  Commenta


                  • #10
                    io avevo pensato di investirla direttamente ...però i carrozzieri costano!

                    Jolly

                    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X