annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitico ROCCO!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mitico ROCCO!!!!!!

poi tyson...quello con la fame che si fa sull'isola sai quante recchie mozzica? e mi sa che manco si ferma a quelle, quell'animale è capace di spolparseli tutti i concorrenti; c'è una specie di zio( nn è proprio zio) che è abbastanza ricco(ma a me nn da niente) che ha uno yacht, l'estate scorsa era in sardegna e dalla spiaggia è arrivato tyson con due fighette su un acqua scooter e mio zio li ha ospitati a pranzo...tyson si è fatto fare 1 chilo preciso di pasta, e poi sto mezzo-zio mi ha detto che è veramente immenso,pensate su un isola deserta come potrebbe comportarsi
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22
      poi tyson...quello con la fame che si fa sull'isola sai quante recchie mozzica? e mi sa che manco si ferma a quelle, quell'animale è capace di spolparseli tutti i concorrenti; c'è una specie di zio( nn è proprio zio) che è abbastanza ricco(ma a me nn da niente) che ha uno yacht, l'estate scorsa era in sardegna e dalla spiaggia è arrivato tyson con due fighette su un acqua scooter e mio zio li ha ospitati a pranzo...tyson si è fatto fare 1 chilo preciso di pasta, e poi sto mezzo-zio mi ha detto che è veramente immenso,pensate su un isola deserta come potrebbe comportarsi
      se non sbaglio Tyson prese una querela quest'estate in Sardegna perchè cerco' di "approfittare" di una bella fanciulla locale... sbaglio?
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Stica! Un kilo di pasta cotta la devi mettere in un secchio per farcela stare tutta! ...
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

oppure chiede parecchi bis...mica la deve avere tutta davanti
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ma chi rocco?

Commenta

Originariamente inviato da checo79
              se non sbaglio Tyson prese una querela quest'estate in Sardegna perchè cerco' di "approfittare" di una bella fanciulla locale... sbaglio?
              ma che ne so, ma è molto probabile, quello è un animale
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                poi si era scoperto che la signorina in questioen voleva solo farsi pubblicità se nn ricordo male.Comunque è un mito Iron Mike e un mito Rocco quindi sarebe interessante vedere i due sull isola.delle passate partipanti allisola molte le vedrei volentieri e bene in qualche produzzione del grande rocco.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma che ne so, ma è molto probabile, quello è un animale
                  è un grande! ci vorebbero più uomini cosi nel mondo e meno fighetti senza palle come quelli che infestano le strade e i locali il sabato sera.!
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

finalmente un reality serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X