sono andato sul sito.. ma basta crearsi un account??
e gratuito??
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
L'iscrizione è gratuita, ma paghi loro una commissione ogni pagamento.
Ti crei l'account, è come se avessi un conto presso di loro che ricarichi tramite bonifico o non so cos'altro. Ogni volta che fai un pagamento ti scalano dal conto quello che spendi.
La cosa migliore è avere la carta di credito(vanno bene anche le prepagate che funzionino su tali cicuiti), in quel caso addebitano direttamente su di essa.
L'iscrizione č gratuita, ma paghi loro una commissione ogni pagamento.
Ti crei l'account, č come se avessi un conto presso di loro che ricarichi tramite bonifico o non so cos'altro. Ogni volta che fai un pagamento ti scalano dal conto quello che spendi.
La cosa migliore č avere la carta di credito(vanno bene anche le prepagate che funzionino su tali cicuiti), in quel caso addebitano direttamente su di essa.
Se hai dubbi ti spiego meglio
infatti io volevo farlo con la poste pay.
ma in pratica con la carta di credito ricarico l'account pay pal giusto?
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Paypal cmq è il metodo più sicuro, e poi non costa nulla... Sei assicurato e il numero della tua carta non è visibile...
Io ci ho comprato autoradio e schermino con paypal
Paypal cmq č il metodo piů sicuro, e poi non costa nulla... Sei assicurato e il numero della tua carta non č visibile...
Io ci ho comprato autoradio e schermino con paypal
Ce ne sono altri con le stesse caratteristiche tipo appunto moneybookers!
Anche BidPay č molto comodo, seppure funzioni in modo un pň diverso.
PayPal č preferibile solo perchč č il piů diffuso
Commenta