Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizi Sulle Persone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Giudizi Sulle Persone

Originariamente inviato da checo79
    ti consiglio un libro:
    "IL VENDITORE" di Giuseppe Fiori (giornalista e scrittore deceduto due anni fa, ex senatore della Sinistra Indipendente e vice-direttore del TG2)
    Poi se vuoi avere un altro punto di vista ti consiglio:"L'odore dei soldi" di Marco Travaglio (giornalista di destra) e Elio Veltri.

Poi, se ti interessa documentarti su uno degli scandali più gravi in cui il nostro paese si è imbattuto (e di cui oggi non si ha quasi più memoria) ti consiglio:"Trame Atlantiche - Storia della Loggia massonica segreta P2"... così magari riusciamo a farci anche un'idea di come la pensava politicamente il "Savio" Silvio prima di diventare un politico.

Saluti
    Skompenso
    Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

Commenta

Originariamente inviato da Skompenso
      Poi se vuoi avere un altro punto di vista ti consiglio:"L'odore dei soldi" di Marco Travaglio (giornalista di destra) e Elio Veltri.

Saluti
      Skompenso
      se non sbaglio l'ho già letto....devo controllare però....... ....mi piace documentarmi sia da giornalisti e scrittori di Destra, sia di Sinistra.....
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

quel libro l'ha scritto un noto giornalista di Sinistra.....ha cercato anche l'ago nel pagliaio su Berlusconi, però ne riconosce pure i meriti per certe cose e lo critica per altri aspetti.... qui invece tutti criticano Silvio e basta.....si guardano solo i lati negativi.........
        Non importa chi l'abbia scritto... quel giornalista di Sinistra, ok, che scrive, ma tiene ancora di più alla sua pelle, per cui non andrà mai a scrivere qualcosa di compromettente se la persona non glielo permette...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
          l'ideale sarebbe che NESSUNO andasse a votare...

Mi piacerebbe che le cose andassero così!
          Ok, i giornali direbbero che il disinteresse degli italiani per la politica ha raggiunto il limite... ma sarei curioso di vedere come finirebbero le cose!

Saluti
          Skompenso

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
            Non importa chi l'abbia scritto... quel giornalista di Sinistra, ok, che scrive, ma tiene ancora di più alla sua pelle, per cui non andrà mai a scrivere qualcosa di compromettente se la persona non glielo permette...
            oddio, adesso però esageriamo eh..... allora che libro devo leggere per capire la vera storia di Silvio?
            uno di un giornalista di Destra no perchè è di parte, uno di un giornalista di Sinistra no perchè non scrive quello che realmente vorrebbe ma non può scrivere perchè se no Sivlio essendo mafioso lo fa uccidere....

HELP !!!!!
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

oddio, adesso però esageriamo eh..... allora che libro devo leggere per capire la vera storia di Silvio?
              uno di un giornalista di Destra no perchè è di parte, uno di un giornalista di Sinistra no perchè non scrive quello che realmente vorrebbe ma non può scrivere perchè se no Sivlio essendo mafioso lo fa uccidere....

HELP !!!!!
              Vuoi conoscere la vera storia di Silvio? Te lo devo dire veramente?

Non puoi, a meno che non ti capiti per puro culo di tramortire Silvio, portarlo in un posto ignoto ed isolato e sottoporlo al trattamento del pendolo di Edgar Allan Poe... forse in quel caso ti dirà qualcosa, ma ne dubito...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

vabbè ragazzi, la discussione era stata aperta per dare un giudizio sulle persone, io ho dato il mio giudizio su Silvio, non mi soffermo ancora se no il thread diventa infinito e vado OT.....
                personalmente penso di aver dato il mio contributo al thread, se ne verrà aperto un altro su Berlusconi accorrerò sicuramente a scrivere le mie idee
                buona continuazione

saluti
                Francesco
                PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

HELP !!!!!
                  Non ti preoccupare, vengo io in tuo soccorso!
                  Il discorso è abbstanza semplice: le leggi italiane sul giornalismo sono tra le più severe in Europa. Le condanne previste sono talmente alte (fino a quindici anni di reclusione se non erro e multe talmente alte da costringere un quotidiano a chiudere bottega) che inducono i giornalisti (che pure loro hanno una vita e una famiglia) a non scrivere quello che davvero pensano (non c'entra la mafia).
                  Questo è uno degli aspetti più importanti che hanno indotto la House of Freedom a collocarci così in basso nella classifica.
                  Anche in un altro paese europeo esistono leggi così severe (mi pare sia la Francia, ma non sono sicuro). Il fatto è che in quel paese il mondo della politica e dell'imprenditoria non intenta, quasi giornalmente, una causa verso un quotidiano, un settimanale o un giornalista in particolare (cosa che succede invece da noi), i politici accettano le provocazioni dei giornalisti e fanno causa solo per cose tipo "Abbiamo scoperto che tizio è un pedofilo ma non possiamo dimostrarvelo perchè il bambino si rifiuta di parlarne in pubblico".
                  Perchè delle sentenze Berlusconi se ne parla sempre così poco in TV?
                  Perchè quando Previti è stato condannato (a 9 anni se non ricordo male) Porta a Porta si è occupato del "Delitto di Cogne"?

Quando fai il giornalista vorresti raccontare la verità, ma prima di tutto devi portare a casa la pagnotta (e questo vale sia per gli impiegati che per i direttori).
                  Concludo dicendo che in linea di massima il discorso vale sia a destra che a sinistra.

Saluti
                  Skompenso

EDIT: Ho scritto tutta sta roba per te e tu te ne vai?...Prima leggi almeno!
                  Ultima modifica di Skompenso; 23-01-2006, 21:26.

Commenta

infatti a porta a prota Feltri si incazzò con berlusocni prorpio xkè aveva dato la precedenza a certe leggi e non a quelle che tutelavano una certa autonomia e indipendnezw dei giornalisti
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Perchè quando Previti è stato condannato (a 9 anni se non ricordo male) Porta a Porta si è occupato del "Delitto di Cogne"?
                      ricordi bene 9 anni...disse pure "sono contento che la mia difesa ha funzionato" o una cosa del genere...che ca22o si aspettava?la sedia?
                      Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Sto operando...
                      X