occhiali, le lenti non arrivo neanche ad avvicinarle che comincio a lacrimare...se poi mi entrano (quelle poche volte che ho provato..) bestemmio finchè non le tiro fuori perchè mi bruciano....sarebbero più comode e migliori esteticamente, ma non le tollero proprio..
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
...porto gli occhiali ma solamente davanti al pc, al cinema, davanti alla tv, ecc....sostanzialmente c vedo abbastanza bene, ho solo 1 occhio gigio ....in qll destro m mancano tipo 2,5° ...e per evitare d sforzare il sinistro che c vede bene (tanto lo sforzo ugualmente ) porto gli occhiali.
Ho portato per un po 1 lente a contatto semirigida ma dopo un po che l'avevo su m dava molto fastidio e ho abbandonato l'idea, anche se in effetti nel mio caso la lente a contatto sarebbe la soluzione ottimale!!
E' solo nella parte iniziale... dopo un pò ti abitui, anche alle rigide che indosso io.
gli occhiali li metto quando non ho le lenti a contatto.
io ho votato entrambi...anke se solitamente porto gli okkiali...
ma a volte metto le lenti, ti danno una visione più completa, e puoi fare sport...anke se seccano gli okki....
fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri.... k9 su fa ct250+cw170z 120.2 su subcoral prf260jlAudio cl441dsp su radio oem
Commenta