annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhiali o lenti a contatto??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Occhiali o lenti a contatto??

Originariamente inviato da nik978
    dilettanti

4,15° a destra e 4 a sinistra

principiante -4.50 a dx - 5 sx
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

Commenta

occhiali, le lenti non arrivo neanche ad avvicinarle che comincio a lacrimare...se poi mi entrano (quelle poche volte che ho provato..) bestemmio finchè non le tiro fuori perchè mi bruciano....sarebbero più comode e migliori esteticamente, ma non le tollero proprio..
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Dipende molto dalle persone, poi se prendi degli occhiali belli che si adattano al viso vanno benissimo... Io porto occhiali....
        www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

-1.50 a dx e sx....ma credo d essere peggiorata
          (°Oo\__\\ S //__/oO°)
          I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
          ...VOGLIO LA EVO VII...
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
            ...porto gli occhiali ma solamente davanti al pc, al cinema, davanti alla tv, ecc....sostanzialmente c vedo abbastanza bene, ho solo 1 occhio gigio ....in qll destro m mancano tipo 2,5° ...e per evitare d sforzare il sinistro che c vede bene (tanto lo sforzo ugualmente ) porto gli occhiali.

Ho portato per un po 1 lente a contatto semirigida ma dopo un po che l'avevo su m dava molto fastidio e ho abbandonato l'idea, anche se in effetti nel mio caso la lente a contatto sarebbe la soluzione ottimale!!
            E' solo nella parte iniziale... dopo un pò ti abitui, anche alle rigide che indosso io.
            gli occhiali li metto quando non ho le lenti a contatto.
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

io ho 4/10 da un lato e dall'altro non ne parlo....

in macchina a volte nn li porto perche devo gia portare quelli da sole che fanno fighetto ...
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

se nn ricordo male io sono -1.25 a sx e -1.25 sf a dx
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Lenti a contatto anche se sto informandomi per l'intervento a laser.

Con 3-4mila euro addio a tutti e 2.

Commenta

io ho votato entrambi...anke se solitamente porto gli okkiali...
                    ma a volte metto le lenti, ti danno una visione più completa, e puoi fare sport...anke se seccano gli okki....
                    fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....
                    k9 su fa ct250+cw170z 120.2 su sub coral prf260 jlAudio cl441dsp su radio oem

Commenta

Sto operando...
                    X