Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Battiamo il Record!"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "Battiamo il Record!"

    Originariamente inviato da SuperRoby88
    battiamo sto record, xò facciamolo dopo cena in un giorno infrasettimanale.....Controllerò costantemente sto tread x vedere il girono e l'ora stabilità
    Esatto!!!Non più sabato (o venerdì) sera perchè si esce in tanti....
    Appena ci riproviamo saro' collegato sicuramente!!!!!
    lavori in corso.....

    Commenta


    • Re: "Battiamo il Record!"

      aazzo scusate per non esserci stato...sabato mi sono svegliato alle sei e mezza...forse mi sono ripreso tardi...
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

      Commenta


      • Re: "Battiamo il Record!"

        beh si può dare appuntamento per lunedì
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • Re: "Battiamo il Record!"

          lunedì secondo me è perfetto come giorno, prima o dopo cena va benissimo!
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

          Commenta


          • Re: "Battiamo il Record!"

            Guardate di non far venire rossi i processori dei servers, altrimenti per 5 mesi non possono più riabilitare il forum!
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta

            Sto operando...
            X