Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Battiamo il Record!"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: "Battiamo il Record!"

    Fatta!!!!io ci sto!!!
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

    Commenta


    • #22
      Re: "Battiamo il Record!"

      Fate pubblicità dappertutto!

      Commenta


      • #23
        Re: "Battiamo il Record!"

        Originariamente inviato da TurboxxCrime
        .....Battiamo il Record!

        La data fissata è il 28/01 alle 19:30 salvo cambiamenti...
        Ok,ok!!!Saro' collegato!

        Commenta


        • #24
          Re: "Battiamo il Record!"

          eh eh dopo tante altre esperienze su altri forum sono sicuro che sarà un flop e che il record verrà battuto invece quando non ci si mette daccordo
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #25
            Re: "Battiamo il Record!"

            Originariamente inviato da TurboxxCrime
            Fate pubblicità dappertutto!
            chiamasi spam e direi ma anche no

            Commenta


            • #26
              Re: "Battiamo il Record!"

              Ho un'idea, mandiamo un pm a tutti quanti
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

              Commenta


              • #27
                Re: "Battiamo il Record!"

                Originariamente inviato da staffa
                chiamasi spam e direi ma anche no
                beh non c'è un modo per aggirare il fatto dello spam???se oltre la data mettiamo la fotina di una bella topa vedi come accorrono...
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                Commenta


                • #28
                  Re: "Battiamo il Record!"

                  io comunque ci sono per quell'ora per lo spam ha ragione staffa a meno che non mettano in rilievo la discussione....e quindi tutto lo staff di elaborare è daccordo!
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: "Battiamo il Record!"

                    Originariamente inviato da staffa
                    chiamasi spam e direi ma anche no
                    aggiungerei che, oltre ad essere una cosa inutile, può portare problemi alla normale navigazione del forum con un bel messaggio di server sovraccarico...
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: "Battiamo il Record!"

                      ci sarò se non io farò collegare mia sorella
                      Corri in pista non in strada!

                      Club Bionde-----> Socio N. 10

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X