annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve popolo della strada

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve popolo della strada

Domani mi registro...stasera mi registro..e non mi registravo mai.
    Oggi non avevo proprio un ca**o da fare
    Eccomi qua...iscritto prettamente per informazioni dettagliatissime sulla Spoon... vsito che a stare a sentire in giro tutti parlano ma pochi ci capiscono, spero di aver trovato un posto validissimo in quanto a competenza

Attualmente ho un CLK200 del 2001 e una Micra 1.4 16V del 2000 (che va via che una spada, anzi che quell'abbacchio del CLK )
    Oddio...la Micra a 185Kmh e il CLK a 230Kmh...una bella lotta, incredibile ma vero
    Le dho via entrambe per far spazio al sogno di una vita......la S2000
    Ma di questo ne parler nella sezione giusta

Ciao a tutti e ANDATE PIANO
    Sei un appassionato di videogiochi e di elettronica? Se sei vaccinato e bello scocciato sei il benvenuto
    --->V-ZONE<---

Re: Salve popolo della strada

bienevenudo amighetto qui troverai le pessone giuuste
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360 gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da Markiller
      Domani mi registro...stasera mi registro..e non mi registravo mai.
      Oggi non avevo proprio un ca**o da fare
      Eccomi qua...iscritto prettamente per informazioni dettagliatissime sulla Spoon... vsito che a stare a sentire in giro tutti parlano ma pochi ci capiscono, spero di aver trovato un posto validissimo in quanto a competenza

Attualmente ho un CLK200 del 2001 e una Micra 1.4 16V del 2000 (che va via che una spada, anzi che quell'abbacchio del CLK )
      Oddio...la Micra a 185Kmh e il CLK a 230Kmh...una bella lotta, incredibile ma vero
      Le dho via entrambe per far spazio al sogno di una vita......la S2000
      Ma di questo ne parler nella sezione giusta

Ciao a tutti e ANDATE PIANO
      benvenuto!!!
      e buon prossimo acquisto!!!
      la S2000 stupenda...anche se la trazione posteriore fa paura a tanti e 240cv su cos poko peso mi spaventa! ...comunque bella bella e bella!
      di che colore la prendi?
      (Oo\__\\ S //__/oO)
      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
      ...VOGLIO LA EVO VII...
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Ciao! Benvenuto

Commenta

benvenuto sul forum

un'altro romano
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perch essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perch ci non ti affligge ma ti esalta, perch la scelta implica il coraggio, perch io malgrado tutto... rester sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
            benvenuto!!!
            e buon prossimo acquisto!!!
            la S2000 stupenda...anche se la trazione posteriore fa paura a tanti e 240cv su cos poko peso mi spaventa! ...comunque bella bella e bella!
            di che colore la prendi?
            Guarda da cos tanto che la sogno che ho le idee chiarissime sul minimo dettaglio
            Per la trazione bh si vero...ma basta avere giudizio ( ) e poi anche la mia CLK da cv?? (120??? 130??? bhooo) posteriore, e pure se pesante del doppio con l'ESP disattivato vi giuro che va via anche di quel peso...figuriamoci la Spoon

Il colore....io vedo in giro certe S2000 qui a Roma da strappare i capelli ai proprietari....cio...una BLU...una NERA....una GRIGIA...la pi bella che ho visto in giro GIALLA e ho detto tutto...meno male che tra poco ci sar in giro anche la mia bellissima S2000.....ROSA!!
            Non picchiatemi, i colori che voglio sono 2...o BIANCA o ROSA. Se bianca tutti i dettagli saranno rossi.....se rosa tutti i dettagli saranno neri non guardate il rosa di F&F2 eh...meno Schoking
            Sei un appassionato di videogiochi e di elettronica? Se sei vaccinato e bello scocciato sei il benvenuto
            --->V-ZONE<---

Commenta

Guarda da cos tanto che la sogno che ho le idee chiarissime sul minimo dettaglio
              Per la trazione bh si vero...ma basta avere giudizio ( ) e poi anche la mia CLK da cv?? (120??? 130??? bhooo) posteriore, e pure se pesante del doppio con l'ESP disattivato vi giuro che va via anche di quel peso...figuriamoci la Spoon

Il colore....io vedo in giro certe S2000 qui a Roma da strappare i capelli ai proprietari....cio...una BLU...una NERA....una GRIGIA...la pi bella che ho visto in giro GIALLA e ho detto tutto...meno male che tra poco ci sar in giro anche la mia bellissima S2000.....ROSA!!
              Non picchiatemi, i colori che voglio sono 2...o BIANCA o ROSA. Se bianca tutti i dettagli saranno rossi.....se rosa tutti i dettagli saranno neri non guardate il rosa di F&F2 eh...meno Schoking
              sbaglio o l'S2000 l'ESP non ce l'ha?
              ...bianca meglio...non rosa...ti stufa!!!
              nera x me sarebbe fantastica x...
              (Oo\__\\ S //__/oO)
              ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
                sbaglio o l'S2000 l'ESP non ce l'ha?
                ...bianca meglio...non rosa...ti stufa!!!
                nera x me sarebbe fantastica x...
                Spero almeno che abbia l'ABS
                Sai cos'...bianca se non ci metti veramente tante chicche e costose, non salta bene all'occhio....sembrerebbe quasi un Taxi se non fosse 2 posti secchi...invece rosa mette subito sul'attenti senza stare a spendere eccessivamente in dettagli.
                --->V-ZONE<---

Commenta

Spero almeno che abbia l'ABS
                  Sai cos'...bianca se non ci metti veramente tante chicche e costose, non salta bene all'occhio....sembrerebbe quasi un Taxi se non fosse 2 posti secchi...invece rosa mette subito sul'attenti senza stare a spendere eccessivamente in dettagli.
                  piuttosto prendila gialla!
                  si l'ABS se non sbaglio ce l'ha
                  (Oo\__\\ S //__/oO)
                  ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Nooooooooo rosa nooooooooo!!!!!!!
                    www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75
                    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Sto operando...
                    X