annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che nevicata c'č??
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Ma che nevicata c'č??
Originariamente inviato da unlimited_teamQUi(near padova) nevica da matti.....strada provinciale priena!!http://www.catenomiano.it/elaborazioni/dna.htm <---- ne vedrete delle belle!
Commenta
-
si ma nulla in confronto a quì (near milano)!ce n'è il doppio=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
aazzz... da me niente di niente....[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Commenta
-
Si nevica di brutto, ma ho un asso nella manica...
Ehehe il meccanico me l'ha ridata oggi appena in tempo!!Daniele HF
P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nik978da me nevica
ma io vado e sono nel mio
questo č il mio asso nella manica..
non č la mia..non ho foto on line..Daniele HF
P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!
Commenta
-
Oggi gran botta di neve corredata di mie pazzie: al lavoro con l'Alfa senza catene e con un mm di battistrada... al ritorno un piccolo intraversamento, ma niente di che, subito corretto...L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
Commenta