annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistare Auto semetrali in Germania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquistare Auto semetrali in Germania

Sono interessato ad acquistare una Vw Golf di 6mesi con 10.000km in Germania pero volevo sapere alcune informazioni a riguardo.
    1ºDomanda Quando torno in Italia con la vettura devo pagare la differenza di iva pur essendo a tutti gli effetti un auto usata avendo piu di 6 mesi e 10.000km??
    2ºDomanda La macchina devo ritargarla anche se ha piu di 6 mesi?Se si quanto mi costerebbe?
    Grazie...Ilario..
    Ultima modifica di ilariovalent; 06-02-2006, 09:28.

Re: Acquistare Auto semetrali in Germania

Nessuno sa niente a riguardo?????

Commenta

Possibile che nessuno n ne sa niente????

Commenta

E' possibile:d
        Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Originariamente inviato da ilariovalent
          Sono interessato ad acquistare una Vw Golf di 6mesi in Germania pero volevo sapere alcune informazioni a riguardo.
          1ºDomanda Quando torno in Italia con la vettura devo pagare la differenza di iva?
          2ºDomanda La macchina devo ritargarla anche se ha piu di 6 mesi?Se si quanto mi costerebbe?
          Grazie...Ilario..
          Si....l'IVA devi pagarla....e devi anche reimmatricolare la macchina anche se ha più di sei mesi..
          Credo funzioni così...
          comunque se l'auto ha + di 6 esi, o comunque ha percorso di 6000 km viene considerata usata....e non so se questo possa cabiare qualcosa....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
          X