annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un aiutino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un aiutino

ragazzi mi dovete aiutare...ho bisogno di sapere come si trova l'URL delle canzoni e dei video..
    lo so che è una rottura.. ci sto provando da un mese praticamente""
    un bacino dolce a tutti
    vostra Sere
    ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
    ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
    fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Re: un aiutino

ehmmmm non ti sei spiegata bene

cosa intendi per l'URL delle canzoni e dei video!?
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Non ho capito cosa intendi... cmq qui trovi tutti i video e le canzoni che vuoi:

http://music.yahoo.com/musicvideos/default.asp
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

lo so..avete ragione!! mmmh grazie lo stesso..! purtroppo non mi so spiegare xke nn c'ho capito bene neanche io! scusate.. un bacino e grassie ancora
        ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
        ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta

Commenta

OT

sere ma ke fine hai fatto????nn ti sento da una vita hai cambiato numero?...ciao ciao!
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
            OT

sere ma ke fine hai fatto????nn ti sento da una vita hai cambiato numero?...ciao ciao!

ehilààà caro Luca..
            no..il numero è sempre lo stesso...
            è che non lo uso più come una volta...
            non sto molto bene..ma per un fatto triste che è successo..
            cmq scusa se sono sparita!!
            un bacio

Commenta

Originariamente inviato da xserex
              ehilààà caro Luca..
              no..il numero è sempre lo stesso...
              è che non lo uso più come una volta...
              non sto molto bene..ma per un fatto triste che è successo..
              cmq scusa se sono sparita!!
              un bacio

quando vuoi fatti sentire!!!mandami un pm o mess tanto il num lo hai.....(basta ot se no i mod già stanno allupati sul tasto del warn)
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
              X